Clinique Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator è la nuova rivoluzionaria crema idratante.

Si tratta della versione avanzata e potenziata della classica Moisture Surge. L’ultima arrivata in casa Clinique è in grado di penetrare oltre i 10 strati della pelle e di mantenerla idratata fino a cento ore.

Si, avete capito bene. Cento ore di protezione e idratazione per un gel innovativo che, dopo un solo utilizzo, aumenta i livelli di idratazione del 174%. Non è magia ma è la tecnologia Auto-Repleneshing di Clinique. Questo metodo attiva le pompe d’acqua della pelle così che possano lavorare dall’interno per rilasciare costantemente acqua. Il risultato sarà un’idratazione no-stop.

La pelle è idratata, levigata e luminosa fin dalle prime applicazioni.

Clinique Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator

Clinique Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator fa effetto fin da subito. Poi si verifica un ulteriore miglioramento anche sul lungo termine. Dopo sole 4 settimane di applicazione, la barriera cutanea risulta rinforzata del 37%. Le linee disidratate risultano decisamente attenuate.

Il prodotto contiene fermento Bio di Aloe vera, acido ialuronico e il Moisture Holding Super Matrix. Ogni ingrediente ha effetti specifici sulla pelle e insieme rendono unico Clinique Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator. Il fermento Bio di Aloe vera è di provenienza organica e sostenibile e aiuta la pelle a mantenere l’idratazione.

L’Acido Ialuronico è l’ingrediente principe della famiglia Maisture Surge. Questo è fondamentale per mantenere la pelle idratata. Infatti le sue particelle creano un serbatoio d’acqua che trattiene le molecole d’acqua nella pelle.

Infine il Moisture Holding Super Matrix crea una vera e propria rete che trattiene acqua. In questo modo si mantiene l’idratazione della pelle più a lungo.

Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator è adatto per tutti i tipi di pelle poiché tutte hanno bisogno di idratazione in profondità. Il prodotto poi si può utilizzare con più applicazioni in aree particolarmente secche o come maschera con una buona dose di gel sul viso per 5 minuti.

La cura di noi passa anche dal corpo, quale prodotto migliore di questo per continuare ad amare profondamente la nostra pelle?

Articolo scritto e redatto da Elisa Castellano | Tutti i diritti sono riservati

Clinique Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata