Dall’esperienza di make up artists nasce il marchio MAC, un brand conosciuto soprattutto ai professionisti del settore, ma anche a chi, come noi, si sente nel suo piccolo, una vera e propria make up addicted! Brand nato nel 1984 in Canada, diventa ben presto apprezzato e conosciuto da tutto il mondo per i suoi prodotti eccellenti, dal packaging semplice ed elegante al tempo stesso. E quando si parla di MAC..non si può far altro che parlare di Lui, l’unico e vero Rossetto Rosso per eccellenza. Per chi si vuole sentire più audace del solito, o per chi semplicemente ne fa il suo marchio di riconoscimento. Per chi si vuole sentire più Donna ogni volta che lo indossa. Stiamo parlando di RUBY WOO, il rosso fuoco, diventato un’autorità nel mondo del make up. Un lipstick dal finish totalmente matte, dunque opaco, dalla texture leggermente asciutta ma che rende l’applicazione abbastanza scorrevole tanto da lasciare le labbra totalmente vellutate. Durata estrema anche di fronte a cibi e beveraggi. Rosso puro, fuoco, vivace, brillante. Il packaging è come per tutti i rossetti Mac fine e minimalista, il tanto che basta per apprezzarne il vero contenuto. Data la sua poca cremosità, il consiglio è quello di munirsi di un buon primer labbra, da applicare prima della stesura del rossetto. PREP + PRIME LIP sempre di Mac è un ottimo alleato in questo caso, che vi aiuterà a far durare il vostro lipstick per tutta la giornata. Viene definito un must have per le amanti dei rossetti rossi, o anche per chi semplicemente vuole osare un po’ di più. Che dire dunque…se non comprarlo immediatamente? Si può acquistare on-line sul loro sito, nei negozi mono marca, o nei corner de La Rinascente o di Coin. Voto? 10! Ormai ne faccio uso da circa 3 anni, e devo dire che non ha mai deluso le mie aspettative…serate importanti, eventi particolari, o semplicemente da indossare come un vero gioiello per andare al lavoro magari mantenendo il resto del look totalmente nude. Consiglio? Attenzione: crea dipendenza..!

RUBY WOO 2

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati

1 risposta

  1. [email protected]

    Cara Nicole, mi trovi perfettamente d’accordo su tutto ciò che hai scritto! Il Ruby Woo è IL rossetto rosso per eccellenza! Adoro!