Può un fondotinta fare del bene alla nostra pelle generando luminosità? La risposta di Chanel è decisamente sì. Questa è infatti il segreto di Chanel Sublimage L’Essence de Teint: fondotinta in siero generatore di luminosità. La sua consistenza è proprio quella di un siero, che siamo abituate a usare nel mondo skincare, all’interno troviamo principi attivi emblematici che donano una copertura modulabile ed un risultato ultra luminoso.

Grazie all’associazione dei pigmenti ad alta stabilità e di particelle che riflettono la luce, la pelle è avvolta da una luminosità immediata che persiste fino a sera. Insieme formano un velo filmogeno perfettamente modulabile che offre un risultato make-up su misura. Questi pigmenti offrono un colorito perfettamente uniformato, luminoso e satinato per tutta la giornata. Anche dopo l’evaporazione dell’acqua e degli olii, rimangono stabili e preservano la loro tonalità per un risultato make-up che corrisponde perfettamente alle aspettative. Le particelle sferiche della formula riflettono la luce e scorrono nei segni di espressione per nascondere le zone d’ombra, donando una luce diffusa al viso. Così, Chanel Sublimage L’Essence de Teint leviga istantaneamente la pelle e nasconde le imperfezioni per farla risplendere di luce, come un filtro di bellezza. La pelle risplende all’istante e per l’intera giornata. Le discromie della pelle sono ridotte per 12 ore.

Chanel Sublimage L’Essence de Teint è un prodotto intuitivo, estremamente pratico e facile da applicare. La sua consistenza impalpabile dalla sensorialità unica si fonde perfettamente sulla pelle. Per utilizzarlo basta prelevare una piccola quantità con la punta del pennello integrato e applicare il fondotinta insieme a piccoli tocchi su guance, fronte, mento e collo. Effettuare movimenti leviganti dal centro verso l’esterno del viso. Infine, uniformare con movimenti circolari per perfezionare il risultato fino a quando Sublimage L’Essence de Teint si fonde perfettamente sulla pelle e rivela tutta la sua luminosità. Se necessario, modulare la copertura ripetendo l’applicazione su alcune zone del viso, utilizzando la punta del pennello. Il prodotto è disponibile per il mercato Italia in sei diverse nuance.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata