Facendo questo secondo lavoro capita molto spesso di essere coinvolti in eventi fighi, di quelli che si leggono sui giornali o ai quali si vorrebbe tanto partecipare. Vi dico anche che molto spesso capita anche che questi eventi, raccontati come qualcosa di unico ed imperdibile, alla fine si rivelino una stupidata pazzesca ma che si faccia buon viso a cattivo gioco nel raccontarli.

L’evento di ieri sera a Milano, il #GalaxyS7SHOW è invece stato una figata davvero unica che mi ha permesso di prendere parte ad uno spettacolo unico, per qualità e tipologia e che difficilmente rivedremo a Milano.

La cornice è quella di piazza Gae Aulenti ma Samsung ha fatto le cose in grande ed ha coinvolto oltre alla piazza anche tutte le torri circostanti per un gioco di luci laser che mai nella mia vita avevo visto, nemmeno nelle più blasonate discoteche di Ibiza dove ho trascorso qualche giorno questa estate.

La serata è iniziata verso le 10.30 con un DJ che ha scaldato la folla per poi passare la consolle a FAT BOY SLIM, noto DJ di fama mondiale e che ha fatto ballare tutta Milano fino a tarda serata.

Non c’è persona di Milano che non abbia avuto almeno un amico in piazza ed immagino che anche le vostre bacheche dei social siano state invase da molte foto e video della serata.

Per quanto mi riguarda ho avuto modo di vedere e toccare con mano il nuovo Galaxy S7, che spero di provare quanto prima. Per il resto ho passato una bella serata con tanti amici e amiche che sono accorsi da tutta Italia per questo party così esclusivo.

Brava Samsung e un complimento all’organizzazione: davvero spettacolare.

Samsung Galaxy S7 Milano 0004

Samsung Galaxy S7 Milano 0002

Samsung Galaxy S7 Milano 0003

Samsung Galaxy S7 Milano 0001

Articolo scritto e redatto da lingegnere | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati