Forme ultra femminili con un eterno tocco di raffinatezza ed eleganza, questo è il mood stiloso di Lorella Signorino .

Lorella Signorino affonda le sue radici nel Modenese, zona Carpi, e vede la sua nascita nel lontano 1986 quando Lorella decide di rendere reale il suo sogno di sempre, ovvero un brand dedicato all’universo femminile. Oggi l’azienda è guidata dai suoi figli, Maria Pia e Vito, che insieme ad un team di giovani talentuosi sta espandendo il proprio mercato anche ad un pubblico appunto più giovane, mantenendo sempre alti i propri standard qualitativi e di ricercatezza.

Focus particolare sui dettagli, i ricami e le confezioni, la pregiatezza dei materiali e la ricercatezza sono diventati i punti di forza di questo marchio sempre più in consolidamento anche nei paesi esteri, soprattutto Cina.

Lorella Signorino rappresenta appieno lo stile italiano, fatto di un’ eleganza senza tempo, con forme delicate e avvolgenti, ricche e iper raffinate. I tessuti scelti sono preziosi e curati e la palette di colori usati è delicata e fine, con stampe jacquard nel reparto maglieria.

Ancora una volta l’eccellenza del nostro made in Italy esplode nella sua forma più aggraziata e raffinata con abiti che diventano piccole opere da portare avanti negli anni e che non hano età, Lorella Signorino Atelier è in questo momento uno dei brand di punta del lusso nel nostro paese e le sue creazioni avrebbe avuto anche l’approvazione di Madame Hepburn.

look37

 

look30

 

look1

 

look2

Pictures courtesy of Lorella Signorino | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati