Nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, c’è un negozio che riesce sempre a stupirmi con qualche meraviglia profumata e coloratissima. Anche questa volta non è stata da meno e Lush ha saputo regalarmi nuove sorprese e coccole con cui prendermi cura della pelle.
Il brand, nato in Inghilterra 20 anni fa, si contraddistingue per etica e innovazione, proponendo cosmetici freschi e fatti a mano e opponendosi virtuosamente a qualsiasi tipo di test sugli animali.
Questa volta le novità arrivano da Londra, direttamente da Oxford Street, il più grande negozio Lush al mondo, simbolo dell’innovazione costante del marchio. La boutique inglese ha aperto le porte al pubblico lo scorso aprile proprio nella strada più famosa e di tendenza d’Europa, offrendo una vasta gamma di prodotti e oltre 200 novità di cui almeno 40 disponibili anche in Italia.
Le prime novità riguardano la linea doccia: la pelle ha bisogno di cure dopo l’estate e gli scrub sono gli alleati migliori, questa volta con due innovazioni da non perdere, Rub Rub Rub e The Rough with the Smooth, solidi, incredibilmente idratanti e dal profumo irresistibile.
Proseguiamo poi con il bagno, vero e proprio toccasana e rituale rigenerante dopo una giornata frenetica dove niente è più bello che coccolarsi con prodotti che mettono allegria solo a vederli, piccole meraviglie da sbriciolare nella vasca per regalarsi una montagna di morbida schiuma.
Per completare il trattamento di bellezza, un sogno per le amanti delle maschere viso, uno dei grandi classici Lush: sono ora disponibili Cup o’ Coffee, Don’t Look at Me e Rosy Cheeks.
Da conservare in frigo, sono l’ideale per una sferzata di freschezza sul nostro viso per affrontare l’autunno con una pelle radiosa e idratata.
Articolo scritto e redatto da Valentina Desario | Tutti i diritti sono a lei riservati