Per la prossima stagione Autunno-Inverno 2016/2017, Roy Roger’s ha deciso di scegliere come location la grande New York e come protagonisti la modella russa Vita Sidorkina e Isaac Carew, modello-chef inglese.

Fil rouge è la volontà di esprime la personalità attraverso l’essenzialità del denim. Ed è proprio in questa direzione che si declina e sviluppa la campagna, caratterizza da immagini in bianco e nero. Guido Biondi, Direttore Creativo del gruppo Sevenbell, ci spiega che l’intento è proprio quello di raccontare un mood metropolitano e ricercato, caratterizzato da giochi di ombre su un fondo bianco.

Il fotografo Philip Gay declina la campagna in una serie di scatti dove sono proprio i capi a fare da protagonisti, nella semplicità e purezza del jeans esprimono al meglio l’anima ricercata della collezione.

rr_adv_fw1617_woman_s

rr_adv_fw1617_man_s

rr_adv_fw1617_couple_s

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati