Ottobre non è ancora finito ma noi siamo già sul pezzo, per evitare di arrivare impreparati: sì, parliamo di regali di Natale! Vi sentiamo fin qui in redazione, state borbottando “oh no, di già…” “ma è troppo presto!” ma la verità è che non è mai troppo presto per pensare a cosa regalare a chi ci sta intorno. Genitori, parenti, amici, fidanzati, si fa presto ad arrivare al 23 dicembre con ancora una decina di persone da spuntare nella lista dei regali di Natale! Quest’anno vogliamo aiutarvi con un po’ di anticipo, proponendovi alcune idee molto originali che abbiamo scovato per voi sul sito Troppotogo.
Cominciamo con i MasterChef “de noantri”, presenti ormai in ogni famiglia o compagnia di amici. Che ne dite di una macchina per lo zucchero filato o di una per i popcorn in pieno stile luna-park? Bellissimo anche il Sushi Bazooka, che non serve a sparare Sushi sugli amici amici. Per un appassionato di cibo esotico è IL regalo di Natale tra tutti i regali di Natale.
Se il vostro partner o un caro amico sono appassionati di viaggi, su Troppotogo avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Mappe del mondo da grattare con una moneta per scoprire i paesi già visitati, zaini da campeggio, cuscini per aereo, teli mare e macchine fotografiche di ogni forma (davvero!) e dimensione.
Per un’amica, una fidanzata o una mamma si spazia da accessori per la cucina (come i bellissimi taglieri a tema serie tv “Dinner is coming”) a complementi d’arredo, fino ad arrivare all’abbigliamento da casa (le ciabatte a forma di unicorno sono il sogno di ogni donna, sapevatelo!).
Trovare i regali di Natale su Troppotogo è davvero facile soprattutto grazie alla possibilità di scremare i regali selezionando molte combinazioni diverse: ai classici “regali per lui / per lui” si affiancano le fasce di prezzo, le fasce di età, le passioni della persona per cui stiamo cercando il regalo o la reazione che vogliamo generare in chi lo riceverà. Non vi resta che farvi un giro e farci sapere cosa avete scelto!
Credits Troppotogo | Tutti i diritti sono riservati