Eroi metropolitani, impacciati parrucchieri, ascoltatori silenziosi… stiamo parlando dei papà! Il primo amore di ogni bambina e il più grande punto di riferimento di ogni figlio maschio, il papà è quasi sempre più supereroe che essere umano. Il 19 marzo è il giorno in cui in tutta Italia (ma non solo) si festeggia la Festa del papà e se ancora non avete pensato a cosa regalare al vostro dovete proprio continuare a leggere!
Papà iper tecnologici, papà modaioli, papà che amano prendersi cura di sè stessi, qui potete trovare un regalo adatto ad ognuno di loro.
Chi ha pensato di dedicare al papà una vera e propria collezione è Lush, famosissimo brand di cosmetica inglese, noto per i suoi prodotti profumatissimi e coloratissimi. Ecco allora che sugli scaffali arrivano bombe da bagno, saponi, scrub viso e due diverse edizioni di pacco regalo, per super-coccolare i nostri super-eroi! Anche Vaniday, network online per la ricerca e la prenotazione di trattamento beauty & wellness, ha pensato ai papà! Basta andare sul sito per poter regalare agli uomini di casa una gift card per, ad esempio, un trattamento barba da Barberia 1965.
Non solo papà belli e profumati ma anche uomini avventurosi a cui piace accessoriarsi di tutto il necessario per una bella gita fuori porta. Che ne pensate di un cappello a falda larga come quello di Brixton o di uno zaino water resistant firmato Herschel Supply? L’e-commerce Blakshop potrebbe esservi d’aiuto nella scelta del regalo perfetto: basta aprire il sito e sfogliare le innumerevoli proposte raccolte per noi tra i tanti brand presenti sul mercato.
Per i papà battaglieri non c’è niente di meglio che la collezione dedicata di Aeronautica Militare, che ha pensato ad una t-shirt spiritosa, dedicata al 102° Gruppo dell’Aeronautica Militare i cui piloti sono soprannominati Paperi, un paio di sneakers, una cintura con ricami dedicati alle Frecce Tricolori, un casco da moto e una pratica borsa porta casco, regalo inusuale e che sicuramente sorprenderà il vostro papà temerario motociclista!
Ovviamente non mancano i regali iper tecnologici come tablet, cellulari di ultima generazione, droni e baby monitor con cui controllare i movimenti dei più piccoli. Il nostro preferito è però sicuramente il kit di robotica di BQ, il PrintBot Evolution: papà e bambini potranno creare insieme il loro robot, con l’unico limite della fantasia! Attenti però; questi regali, se i vostri papà non sono proprio ferrati sul campo, saranno un’arma a doppio taglio: sarete voi a dover installare e configurare il tutto!
E visto che l’estate si avvicina (o almeno speriamo!) vi proponiamo anche un’idea più fresca, il costume da bagno in coordinato padre e figlio, proposto da Vilebrequin nella sua nuova collezione. Immancabile, soprattutto se lo stile “mini-me” è quello che vi piace di più.
Insomma noi di spunti ve ne abbiamo dati più di uno e tutti diversi. Adesso sta a voi correre nel negozio preferito di papà e comprargli il regalo più adatto. E non dimenticate che anche il papà dal cuore più spinoso si scioglie come neve al sole davanti ad un abbraccio!
Buona festa del papà da tutto il team di TheOldNow!