Chi ormai non conosce questo marchio ormai famosissimo per i suoi profumi avvolgenti che inebriano le nostre narici di essenze di frutta, verdura ed olii essenziali?

Il loro credo è fresh handmade, prodotti caratterizzati dall’utilizzo di sostanze anzitutto BIO, naturali e fresche e quindi ovviamente a breve consumazione.

Cosmetici nuovi, all’avanguardia, fatti a mano (su ogni confezione viene infatti riportato il nome della persona che l’ha creato) e che fanno sorridere anche solo alla loro pronuncia. Rimane infatti impresso nella mente ogni singolo prodotto proprio perché vengono chiamati con i più originali e strampalati appellativi….da GURUGU – crema mani – a Lo Scaldamuscoli – olio da massaggio, da Brufolo Bill – trattamento antibrufoli – a Labbrividisco – scrub per labbra.

Gli stores, presenti nelle più grandi città e nei centri commerciali, offrono la possibilità di testare immediatamente ogni singolo cosmetico, trovata a mio avviso geniale e che altri brand dovrebbero prendere in   considerazione, in modo da dare all’acquirente una più dettagliata idea di ciò che sta comprando.

Ed è proprio provando la consistenza di un loro prodotto che mi sono decisa ad acquistare Big Shampoo Al Sale Marino che dona un’immediato volume ai nostri capelli.

IMG_6181. 1+

 

Diciamocelo: quante di noi combattono ogni giorno per trovare quell’inesistente volume che si ostina a non presentarsi sulla nostra chioma? Beh, io da sempre. E Proprio da sempre sono alla ricerca del prodotto miracoloso. Ed eccolo finalmente trovato! BIG è un condizionatore per capelli contenente al suo interno proprio del sale grosso marino che conferisce subito dalla prima applicazione più volume ben visibile all’occhio attento di noi poco fortunate. Ha anche al suo interno limone e alghe che puliscono in modo vigoroso la nostra chioma e la rendono lucente e profumata. L’olio di cocco, altro ingrediente presente, mette in evidenza la morbidezza del capello.

Essendo il sale marino l’elemente chiave di questo shampoo, effettua un leggero scrub alla cute che dona anzitutto una sensazione di relax dopo un’intensa giornata di lavoro e poi aiuta proprio a rivitalizzare il cuoio capelluto in modo da rendere il capello più voluminoso.

Il mio consiglio è quello di non utilizzarlo quotidianamente, ma di alternarlo ad altri shampoo in modo da non andare ad abituare troppo il capello e soprattutto di non andare a seccarlo (si tratta pur sempre di sale marino!)

Promosso a pieni voti! Il primo shampoo che ha una resa ottima, mantiene le promesse e dona quella manciata di felicità utile a farci sentire migliori.

Articolo scritto e redatto da Nicole Santagata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati