Istanbul è senza dubbio una città ricca di arte, di storia, dove le religioni si fondono insieme per dare vita a un connubio davvero speciale. Camminare in lungo e in largo per la città è senza dubbio il modo migliore per scoprirla, per perdersi fra i suoi profumi di spezie e fra i colori che la contraddistinguono.
La storia è senza dubbio una delle colonne portanti di questa città che si snoda fra Europa e Asia lasciando incantato il visitatore che ne resta innamorato prima vista e che desidera tornarci non appena la lascia. Istanbul è però anche una città moderna, cosmopolita e contemporanea che non vuole rinunciare a niente.
Non è quindi un caso se, perdendovi fra le sue vie strette e ripide incapperete, fra moschee e monumenti millenari, nei graffiti che ricalcano la vera declinazione dello street art per le vie di questa Costantinopoli dal fascino unico al mondo. Avendo la fortuna di trascorrere in città qualche giorno non ho potuto quindi non fotografare queste opere di street art che vi propongo semplicemente augurandovi una buona visione