Avete presente tutte quelle pubblicità in cui si prometteva qualche cosa ma poi alla resa dei conti non era mai così? Quante volte avete acquistato qualcosa convinte dalla commessa, per poi arrivare a piangerci sopra perché non era assolutamente quello che volevate? Quante volte avete combattuto contro le vostre curve perché il mondo della moda impone linee dritte e silhouettes asciutte? Personalmente tante, decisamente troppe. Trovare un jeans adatto al mio corpo è sempre stata una sfida, da affrontare con ironia e tanta buona volontà, perché il modello giusto per la felicità di una donna non è necessariamente quello che valorizza le curve di un’altra.

LEVI'S REVEL THEOLDNOW (1)

 

Levi’s, uno dei marchi pionieri del denim indossato, mi ha letteralmente stupito con una nuova linea di cui vorrei parlarvi. Il design team che ha lavorato al progetto è partito dal presupposto che le donne hanno le curve, le vogliono valorizzare, mostrare e sentirsi femminili, a loro agio dentro gli abiti e perché no, anche nei jeans. È nata così quella che può definirsi una vera rivoluzione: Levi’s Revel Jeans: che grazie alla tecnologia esclusiva tutta nuova, chiamata Liquid Shaping, promette il miracolo. E devo ammettere che la promessa è ampiamente mantenuta!

 

 

LEVI'S REVEL THEOLDNOW (2) LEVI'S REVEL THEOLDNOW (3) LEVI'S REVEL THEOLDNOW (4) LEVI'S REVEL THEOLDNOW (5) LEVI'S REVEL THEOLDNOW (6)

 

Nelle immagini che vedete in questo articolo indossa un paio di Levi’s Revel, che, oltre a possedere un lavaggio che adoro, hanno decisamente modellato le mie curve, regalandomi una forma femminile, senza appiattire le linee. Il trucco è tutto lì, davanti ai nostri occhi, perché il tessuto di cui questi jeans sono composti è un mix fra qualità e tecnologia perché la Liquid Shaping è letteralmente fusa all’interno del pantalone, attraverso tecniche di design innovative, come quelle della stampa serigrafica. Questa tecnologia è in grado di controllare l’elasticità del tessuto in quelle zone strategiche che avvolgono la figura, sollevano e definiscono le forme del corpo. Il risultato possiede due grandissimi vantaggi: una vestibilità perfetta, che si adatta al nostro corpo, e che ci fa sentire a nostro agio all’interno dei jeans, e dall’altro un aiuto alle nostre forme attraverso il tessuto stretch a doppia trama, che segue perfettamente i movimenti. Decisamente promossi, ora non vi resta che provarli, ma le sorprese non finiscono qui. Perché dal sette al 20 ottobre parte anche un concorso, in collaborazione con grazia.it attraverso il quale, indossando i nuovi Levi’s Revel Jeans, scattandosi una foto e caricandola sul sito, si può diventare una delle protagoniste della Levi’s Revel Styling Night e dell’esclusivo shooting con make up artist e fotografo a Milano il 24 ottobre. Io sarò il negozio ad aspettarvi e voi?

Laura

LEVI'S REVEL THEOLDNOW (7)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati