LEI è il canale femminile d’eccellenza.
Quest’autunno, spiega il direttore dei canali Digicast, Francesca Carravieri, ci saranno nuove produzioni originali e ne verranno ampliate altre il cui argomento principale sarà il sogno di ogni donna (o quasi tutte) e il sogno di ogni mamma (sì, proprio tutte): il matrimonio.
“Un’offerta tematica che da sempre è parte dell’anima del canale LEI e raccoglie forte apprezzamento da parte dei nostri ascoltatori, come dimostrato anche dagli ottimi andamenti estivi del canale e dal nuovo record di ascolti nel giorno medio registrato nello scorso mesi di luglio da LEI e LEI+1” continua Francesca Carravieri, durante la conferenza stampa.
In onda dal oggi, 9 settembre la nuova edizione del programma cult del palinsesto di LEI, “Chi veste la sposa – mamma contro suocera- Napoli” e la nuova serie “Il matrimonio più bello” in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.30.
“Chi veste la sposa – mamma contro suocera – Napoli”, in onda ogni martedì alle ore 22.00, è il programma che accompagna le spose nella scelta del prezioso abito bianco che le condurrà all’altare. In questa nuova stagione, girata a Napoli, saranno due wedding stylist Corinna e Sarah a dare consigli presso l’Atelier Vanitas, sempre alleate l’una con la mamma e l’altra con la suocera.
Corinna e Sarah conducono lo spettatore tra emozioni, colpi di scena e divertenti sfide sempre più colorate.
“Il matrimonio più bello” sarà un programma che seguirà insieme agli sposi tutti i momenti che, passo dopo passo, hanno condotto appunto, il matrimonio più bello. Con questa inedita serie di 20 puntate, si raccontano e si trasmettono le emozioni del fatidico sì attraverso immagini della cerimonia e della festa, ma anche e soprattutto attraverso gli stessi protagonisti: saranno loro stessi a ricordare le fasi più dolci ed importanti della loro storia.