Lacoste è un marchio in continua evoluzione, sempre attento le novitĂ  ed in grado di strizzare l’occhio al passato, reinventandolo in chiave moderna. L’inverno si avvicina e questo brand non poteva certo lasciarci senza novitĂ , ecco quindi la nuova campagna ADV firmata da Lacoste, che definisce il proprio percorso individuale prendendo ispirazione dalla “creativitĂ  di strada”

001_LACOSTE_LIVE_FW13-14_Womenswear_Look_

 

Due stili apparentemente diversi vengono mescolati insieme: il preppy chic e lo street cool. Il risultato? Un perfetto mix che da energia alla nuova collezione Lacoste L!ve 2013/2014 che si fa così forte di grafiche e stampe per un guardaroba nuovo e contemporaneo, che ci riporta indietro nel tempo per ridisegnare in chiave moderna gli anni 80 e le vibrazioni di quel periodo. Le proposte abbracciano sia il mondo maschile che quello femminile. Per lui, audace di indipendente, vengono proposti jeans e camice con stampa grafica oppure pantaloni e giacconi over. Per lei invece, una vera grupie, vengono proposti abiti a polo stampati all over in fantasia animalier, giacchini in jeans e bomber stile con legge in una gamma di colori decisamente caldi ed invernali! Una collezione tutta da scoprire, ma soprattutto da vivere!

 

A proposito dell'autore

Ingegnere🌟 Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati