Lacoste è un marchio in continua evoluzione, sempre attento le novità ed in grado di strizzare l’occhio al passato, reinventandolo in chiave moderna. L’inverno si avvicina e questo brand non poteva certo lasciarci senza novità, ecco quindi la nuova campagna ADV firmata da Lacoste, che definisce il proprio percorso individuale prendendo ispirazione dalla “creatività di strada”
Due stili apparentemente diversi vengono mescolati insieme: il preppy chic e lo street cool. Il risultato? Un perfetto mix che da energia alla nuova collezione Lacoste L!ve 2013/2014 che si fa così forte di grafiche e stampe per un guardaroba nuovo e contemporaneo, che ci riporta indietro nel tempo per ridisegnare in chiave moderna gli anni 80 e le vibrazioni di quel periodo. Le proposte abbracciano sia il mondo maschile che quello femminile. Per lui, audace di indipendente, vengono proposti jeans e camice con stampa grafica oppure pantaloni e giacconi over. Per lei invece, una vera grupie, vengono proposti abiti a polo stampati all over in fantasia animalier, giacchini in jeans e bomber stile con legge in una gamma di colori decisamente caldi ed invernali! Una collezione tutta da scoprire, ma soprattutto da vivere!