Lacoste è un marchio in continua evoluzione, sempre attento le novità ed in grado di strizzare l’occhio al passato, reinventandolo in chiave moderna. L’inverno si avvicina e questo brand non poteva certo lasciarci senza novità, ecco quindi la nuova campagna ADV firmata da Lacoste, che definisce il proprio percorso individuale prendendo ispirazione dalla “creatività di strada”

001_LACOSTE_LIVE_FW13-14_Womenswear_Look_

 

Due stili apparentemente diversi vengono mescolati insieme: il preppy chic e lo street cool. Il risultato? Un perfetto mix che da energia alla nuova collezione Lacoste L!ve 2013/2014 che si fa così forte di grafiche e stampe per un guardaroba nuovo e contemporaneo, che ci riporta indietro nel tempo per ridisegnare in chiave moderna gli anni 80 e le vibrazioni di quel periodo. Le proposte abbracciano sia il mondo maschile che quello femminile. Per lui, audace di indipendente, vengono proposti jeans e camice con stampa grafica oppure pantaloni e giacconi over. Per lei invece, una vera grupie, vengono proposti abiti a polo stampati all over in fantasia animalier, giacchini in jeans e bomber stile con legge in una gamma di colori decisamente caldi ed invernali! Una collezione tutta da scoprire, ma soprattutto da vivere!

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati