Feeling feminine. Sometimes we struggle. We wear unbelievably high heels, make up our eyes with the brightest colors, make our hands perfect and our body smooth and soft. Then we wear a skirt, maybe full, red. And the magic is there, just like in a game!

Sentirsi femminili. A volte ci struggiamo per esserlo. Indossiamo tacchi vertiginosi, trucchiamo i nostri occhi con i colori più intesi, rendiamo le nostre mani perfette ed il nostro corpo liscio e levigato. Poi capita che indossiamo una gonna, magari ampia, magari rossa e la magia avviene così, per gioco!

 

SAMSUNG CSC

 

That sensation of being a woman, hugging me, like the full circle of the skirt while I move slowly. That sweetness that even an intense color like red can give when it is made of the perfect fabric. Here’s the results of my little game

Quella sensazione di femminilità, che ti avvolge, come la ruota ampia che si forma mentre mi muovo leggermente. Quella dolcezza che anche un colore molto intenso, come il rosso, regala quando si fonde con il tessuto perfetto. Ecco il risultato del mio giocarci

 

Laura

 

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

 

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC 

 

I was wearing

Tee Tezenis

Bracelet Marc Jacobs

Skirt Prada

Shoes Aldo

 

Fotografie & Traduzione

Giulia – www.giuliangolini.com

 

Hair & Make up

 Mascara L’Oreal collezione Cannes, Nail polish Chanel Rouge Noire

Si ricorda, a titolo puramente informativo, che non è stato usato photoshop!! Grazie

 

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati