Hogan, il brand dell’eccellenza italiana per quanto riguarda il settore lusso, fondato nel 1986 da Diego Della Valle, presenta la nuova campagna ADV per la Primavera/Estate 2015 ed è subito un trionfo di casual luxury.
La vibrante campagna trasporta lo spettatore in un ideale club immaginario che diventa un luogo dalle atmosfere misteriose, glamour e assolutamente cool. Popolo della notte diventano star internazionali del calibro del modello britannico e musicista George Barnett, l’attore britannico anch’egli modello Jack Guiness, i ballerini e coreografi francesi Laurent Bourgeois & Larry Bourgeois, meglio conosciuti come il duo Les Twins, la modella finlandese Stella Mylläri, il DJ scozzese e illustratore Eclair Fifi, AKA Clair Stirling, e il modello cinese Li Xiao Xing.
La fotografia spetta ad Andrea Spotorno.
La nuova campagna ADV trasmette un forte senso emozionale, traducendosi con uno stile di vita contemporaneo e di forte impatto stilistico, la scelta del giusto look casual ma con un’ impronta luxury diventa di importanza fondamentale per esprimere se stessi. Gli accessori e i capi di abbigliamento presentati rispecchiano al meglio il mood del brand, essenziale, pratico, innovativo e soprattutto casual e di lusso. Ancora più di prima si pone l’accento sull’eleganza senza tempo dei prodotti Hogan che si rinnovano, stagione dopo stagione, rimanendo sempre dei veri e propri Must nel tempo.
Pictures courtesy of Hogan | Tutti i diritti sono riservati
Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati