Hogan, il brand dell’eccellenza italiana per quanto riguarda il settore lusso, fondato nel 1986 da Diego Della Valle, presenta la nuova campagna ADV per la Primavera/Estate 2015 ed è subito un trionfo di casual luxury.

La vibrante campagna trasporta lo spettatore in un ideale club immaginario che diventa un luogo dalle atmosfere misteriose, glamour e assolutamente cool. Popolo della notte diventano star internazionali del calibro del modello britannico e musicista George Barnett, l’attore britannico anch’egli modello Jack Guiness, i ballerini e coreografi francesi Laurent Bourgeois & Larry Bourgeois, meglio conosciuti come il duo Les Twins, la modella finlandese Stella Mylläri, il DJ scozzese e illustratore Eclair Fifi, AKA Clair Stirling, e il modello cinese Li Xiao Xing.

La fotografia spetta ad Andrea Spotorno.

 

HOGAN SS 2015 ADV CAMPAIGN

 

La nuova campagna ADV trasmette un forte senso emozionale, traducendosi con uno stile di vita contemporaneo e di forte impatto stilistico, la scelta del giusto look casual ma con un’ impronta luxury diventa di importanza fondamentale per esprimere se stessi. Gli accessori e i capi di abbigliamento presentati rispecchiano al meglio il mood del brand, essenziale, pratico, innovativo e soprattutto casual e di lusso. Ancora più di prima si pone l’accento sull’eleganza senza tempo dei prodotti Hogan che si rinnovano, stagione dopo stagione, rimanendo sempre dei veri e propri Must nel tempo.

 

 

 

 Pictures courtesy of Hogan | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Carolina Ogliaro | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati