Possono tre prodotti cambiarti la vita? Probabilmente no, ma il viso sì. Parliamo oggi di tre prodotti firmati da Face D 3 – Luronics , nati quindi dall’esperienza di HCS, che ha studiato prodotti cosmetici rivoluzionari completamente made in Italy che racchiudono ciascuno la risposta a uno dei molteplici bisogni di tutti i giorni della nostra pelle. Ciascun prodotto infatti è studiato per essere applicato e curare una patologia o meglio un’esigenza della pelle e la sua formulazione esclusiva a base di acido ialuronico in un semplice gesto apporta l’idratazione necessaria e dona un risultato ringiovanimento è visibile immediato solo dopo pochi minuti dall’applicazione. I prodotti agiscono in due momenti: now and forever. Now perché il beneficio è visibile a occhio nudo all’istante, dopo la prima applicazione, forever perché al suo interno la formulazione permette di andare in profondità e agire quotidianamente per la prevenzione e la risoluzione del problema.

Face D propone così tra prodotti specifici: il siero crema, un valido alleato per il benessere della pelle, la crema contorno occhi anche occhiaie e la CC cream caratterizzata da una texture leggera e priva di oli.

Il siero crema è composto dagli acido ialuronico con basso e bassissimo peso molecolare che penetra in profondità e agisce dall’interno, donando alla pelle, con il tempo, tono ed elasticità, rendendola più levigata e vellutata. Con un solo gesto quotidiano questo prodotto garantisce istantaneamente, a ogni tipo di pelle, il giusto apporto di idratazione, di comfort e di protezione, prevenendo i segni del tempo e intervenendo su quelli già esistenti. La sua texture risulta di rapido assorbimento può essere stesa sul viso come base per il trucco, prima dell’applicazione della crema abituali per pelli più secche, oppure da sola per pelli normali e miste. La consistenza oil free la rende perfetta per un mat effect localizzato alle zone critiche o per tutto il viso, mentre la sua formula ultra leggera consente di utilizzarla per rapidi ritocchi nell’arco della giornata per illuminare l’incarnato, anche solo in alcuni punti strategici, oppure rinfrescare con un rapido effetto lifting idratante aree come il contorno occhi e labbra (disponibile nel formato da tubo da 30 ml, con un prezzo al pubblico consigliato di euro 29,90)

Per gli occhi ecco che invece viene proposto un prodotto per tutti gli inestetismi del contorno: questa crema infatti agisce in modo globale sui principali segni che incidono sulla luminosità e la giovinezza dello sguardo e sul benessere del contorno occhi. L’azione istantanea unisce in un unico prodotto il correttore e la crema specifica e continua ad agire in profondità durante la notte per risultati cumulativi e duraturi nel tempo. È perfetta per tutti i tipi di pelle grazie alla totale assenza di sostanze quali paladini, allergeni e oli minerali ( disponibile nel formato da tubo da 15 ml, con un prezzo al pubblico consigliato di euro 22,95)

A chiudere in bellezza questo tris ecco che arriva la CC cream che grazie alla presenza del filtro solare protezione 20 garantisce una valida difesa dai raggi solari durante tutto l’anno ed è perfetta come compagna di beauty quotidiana contro i raggi solari tipici delle giornate invernali o delle stati in città. È caratterizzata anch’essa da una texture leggera e senza oli con un’elevata concentrazione di ingredienti attivi e pigmenti: sono infatti sufficienti poche piccole dosi di prodotto per una perfetta idratazione e un colorito uniforme. La consistenza fluida e a rapido assorbimento ne facilita l’applicazione ed ora alla pelle una sensazione di conforto per tutta la giornata oltre un piacevole effetto mat, ideale anche come base per il trucco. Può essere utilizzata anche per piccoli ritocchi dall’azione immediata per illuminare il contorno occhi oppure per dare sollievo Azzone del viso che tendono particolarmente a seccarsi oppure diventare lucide ( disponibile nel formato da tubo da 40 ml, prezzo al pubblico consigliato euro 19,90

 

FACE D THEOLDNOW (4)