Per la primavera-estate 2019 la collezione K-Way® Premiere si arricchisce di tante nuove proposte, sia in termini di materiali che di forme. Lo stile K-Way® trova nelle collezioni Premiere la sua massima espressione, grazie ad una proposta ricca di interessanti spunti stilistici e variegata nell’uso di materiali, colori ed accessori dedicati. Il logo bianco, riservato esclusivamente a tutti gli articoli K-Way® Premiere, conferisce a questi prodotti un’immagine elegante ed esclusiva.

Kooampo Irmine Memory è un trench lungo a vestibilità attillata. Impacchettabile nella tasca è realizzato in tessuto memory idrorepellente, traspirante e antivento. L’apertura è frontale con doppio petto chiusa con bottoni  personalizzati K- Way® in tinta. La vita è regolabile tramite una cintura in tessuto. Due tasche laterali sono nascostie con una patta di copertura. Sul retro è presente un taglio di aerazione ed uno spacco. I polsi sono dotati di flap con bottone di chiusura.

K00amuo Antoinette cotton matt foil  è un poncho da donna e lunghezza tre quarti. Il capo è realizzato in 100% cotone con lamina esterna in tinta, confortevole, idrorepellente, traspirante e antivento. L’apertura è frontale con mezza zip K-Way® vislon metal look. Il collo è alto. Il cappuccio fisso è regolabile con coulisse elastica. I bottoni a pressione sui lati e sulle tasche sono la chiave della semplicità e praticità.

K00amro Marie Double Plisse è la novità che mi colpisce. Si presenta,infatti,  come una giacca corta a vestibilità regolare, reversibile. Un lato è realizzato in Nylon crynkle con spalmatura idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento, l’altro  in poliestere plissettato.  C’è una apertura frontale con full zip K-Way® in metallo in tinta e puller in metallo. Un delizioso cappuccio fisso e fondo regolabili con coulisse ti riporta bambina in una favola.
Le due tasche laterali sono chiuse sui fianchi con zip a scomparsa su lato in Nylon crynkle con snap su lato plissettato. Polsi con elastico interno. Taglio di aerazione sulla schiena su lato in Nylon crynkle. QR label interna, etichette stampate e logo K-Way® bianco in silicone applicato, come da tradizione, in tutti i capi.

Articolo scritto e redatto da Daniela Rigoni | Tutti i diritti sono riservati



A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati