Un best seller come Even Better, il fondotinta di Clinique non poteva di certo passare inosservato. La campagna #MYEVENBETTER lo testimonia: 24 persone reali sono state protagoniste della qualità e fedeltà al prodotto, per una pelle semplicemente felice, senza compromessi.

Nato dalla chiamata sul profilo di @cliniqueitalia, il casting online per reclutare i testimonial della nuova campagna ha arruolato persone comuni, nessun VIP, influencer o gente famosa. Questa scelta rappresenta il vero aim del prodotto: persone che incrociamo nella vita di tutti i giorni che acquista il fondotinta perché arriva da un passaparola di un’amica, lo testa da un sample di profumeria, o da una rivista di moda e ne rimane affascinata.

Sono loro, le 24 persone selezionate per il video e foto shooting che fanno parte della nuova campagna My Even Better, e che ritroverete anche nelle affissioni dei punti vendita e nelle profumerie rivenditrici di tutta Italia.

Punti chiave della campagna sono l’efficacia e la purezza del prodotto. Even Better Fountation infatti non è solo un fondotinta in grado di coprire tante tonalità, adatto per ogni tipo e colore di pelle, ma unisce anche l’effetto perfezionante all’efficacia della Vitamina C e altri ingredienti antiossidanti, orientati all’obiettivo finale: una pelle uniforme nell’immediato e a ogni applicazione.  

Ecco il video del progetto My Even Better di Clinique, dove ognuna di loro parla delle qualità del fondotinta che amano.

Articolo scritto e redatto da SARA PARMIGIANI | Tutti i diritti sono riservati

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