Chanel è pronta a sorprenderci nuovamente con le sue novità colorate che renderanno il nostro volto meravigliosamente illuminato dai colori dell’estate. I colori sono decisamente da cartolina. Immaginatevi l’estate, il sole, magari una spiaggia e un invito vero e proprio a relax più puro. Così Chanel immagina la collezione make-up Dans La Lumiere De L’Ete. Il viso si colora di un gioco di luci ed ombre grazie alle polveri effetto radioso, lo sguardo si veste di sfumature ocra e marroni, le labbra indossano i toni del corallo e del rosa. Le unghie stravolgono il look con nuance ardenti.

Iniziamo subito dalle labbra che vengono ricoperte da un effetto acqua. Come un raggio di sole, il gloss riscalda il colorito ed illumina il sorriso. Levres Scintillantes possiede una nuova consistenza: più fluida, idratante e confortevole e, inoltre, vanta un nuovo applicatore perfetto per un risultato ancora più omogeneo, preciso e in grado di garantire un comfort estremo. Sei sono i nuovi colori che vengono proposti che si ispirano alle sfumature del tramonto: Tanami, Adenium, Rouge Desert, Sirocco, Sahara e Dzhari.

Le mani, o meglio le unghie, si vestono di cinque nuove tinte brillanti: vere e proprie armonie di colore pensate e ideate per far risaltare la luminosità delle mani. Le Vernis Culte, grazie alla nuova formula a base di bio ceramiche (che apportano calcio, ferro, zinco e magnesio) e ceramide, offrono una lunga tenuta che si prende cura delle unghie, le rinforza e ne migliora le qualità. Cinque sono i nuovi colori e sono pronti per rendere le vostre unghie – e le vostre mani – ancora più accattivanti: Turban, Cavaliere, Canotier, Espadrillas e Emeraude.

 

A chiudere questa collezione troviamo i prodotti dedicati agli occhi che sono pronti a rendere il nostro sguardo estremamente luminoso. Le increspature effetto dune di sabbia si vestono di riflessi scintillanti, come ad illuminare una notte infinita. La creazione esclusiva Empreinte Du Desert racchiude quattro ombretti dalla texture morbida e satinata. Le tinte calde del marrone e del beige dorato richiamano i riflessi cangianti della sabbia alla luce del tramonto, mentre il bronzo ramato ed il verde smeraldo dorato evocano i colori delle pinete. Questa palette permette di giocare con le tinte in totale libertà, applicandole da sole, oppure in abbinamento per creare un mix di nuance. Lo Stylo Yeux Waterproof

Accompagna la creazione esclusiva per un make-up tono su tono. Due i colori in cui viene proposta: Oasis, un verde smeraldo dorato che evoca freschezza e Sable, un bronzo dorato rosato, effetto luminoso. Le matite possono essere usate come eyeliner oppure sulla palpebra per un effetto all over.
Le Volume de Chanel Waterproof veste le ciglia con una cera avvolgente che garantisce una tenuta impeccabile. Nella collezione Dans La Lumiere De L’Ete 2016 viene proposto in Mirage, una marrone intenso ramato che si può indossare come top coat sopra un classico mascara nero per un riflesso metallizzato, oppure da solo direttamente sulle ciglia