Che si tratti di un film d’autore o di una partita di calcio, di una finale di Formula 1 o di un talent show, a tutti piace guardare la TV in altissima definizione e in un ambiente comodo, rilassante e con qualche tocco di design. Sì perchè se i contenuti sono importanti lo sono ancora di più le forme che li veicolano. Ecco allora che al Salone del Mobile è stata presentata la novità di casa Panasonic, la gamma 2016 dei TV Panasonic Viera.

La nuova gamma di televisori abbina tutta l’esperienza del brand in termini di qualità dell’immagine ad una svolta decisiva in termini di estetica, grazie ad uno studio approfondito di Interior Design. Da sempre caratterizzati da linee semplici, i nuovi televisori di Panasonic mirano ad integrarsi con eleganza in qualsiasi spazio, come veri e propri pezzi d’arredamento per il salotto o la camera da letto. Il design della gamma è addirittura personalizzabile grazie ai piedistalli/piedini che si possono posizionare al centro (compatibili con la maggior parte dei mobili tv) o all’esterno, per un look più aggressivo.

DX600

DX700_front

DX780_slant

DX900_front

Il top di gamma è però un televisore dal concept totalmente nuovo, il DX800: questo TV design-oriented, disponibile nella versione da 50 o 58 pollici, è costituito da un mix di materiali e finiture di pregio e si trasforma in una vera e propria opera d’arte grazie alla cornice freestyle in metallo. Contribuisce a rendere il DX800 un vero pezzo da collezione la soundbar in dotazione, che si armonizza perfettamente con la struttura del televisore e con l’ambiente, regalando un audio di gran lunga superiore a quello di tutti gli altri televisori.

DX800_CASSINA1

Panasonic è da sempre attenta alle esigenze del pubblico, con una gamma prodotto ai vertici dell’offerta mondiale per qualità, prestazioni e design”, afferma Francesca Micheli, Corporate Communication Manager di Panasonic Italia; dopo aver visto la nuova gamma di TV esposti al Salone del Mobile di Milano non possiamo che darle ragione.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati