Diventare genitori è un magico viaggio all’interno di responsabilità e novità, di necessità e di creatività, di amore e protezione. Non appena vediamo i nostri figli, per la prima volta, il mondo diventa diverso: diviene un luogo da migliorare, da ottimizzare, da rendere perfetto per loro, per la loro vita, per i loro desideri e bisogni. Da quel momento ci attiviamo anima e corpo affinché il loro presente – e il futuro – sia quanto più semplice e sicuro. Scegliamo i materiali migliori per i loro vestiti, i prodotti per la loro igiene, l’aria per i loro polmoni e gli alimenti per la loro crescita.

Ed è proprio di alimenti oggi che vi voglio parlare, da mamma. Ma per farlo non voglio fare voli pindarici o idealistici ma raccontarvi della linea di prodotti che ho scoperto da poco nei supermercati e che mi ha prima incuriosito e poi conquistato per la qualità.




 

Parlo della Qualità 10+ firmata Amadori. Parlo di pollo allevato a terra senza uso di antibiotici dove quel senza fa la vera differenza. In casa Amadori nasce infatti una linea di nuovi prodotti creata e realizzata ascoltando le mamme, i genitori e le persone attente all’alimentazione ed alla qualità delle materie prime che ogni giorno entrano nelle nostre case. Si sono ispirati a noi, hanno ascoltato i nostri desideri e bisogni e hanno dato vita ad una linea di prodotti con Qualità 10+.

Quali sono le sue caratteristiche?

Amadori è un’azienda italiana e i suoi polli sono nati e allevati in Italia. I polli Qualità 10+ sono allevati a terra senza uso di antibiotici e alimentati con mangime vegetale, senza OGM.

Cosa significa?

Che possiamo scegliere con maggiore consapevolezza che cosa portare sulla nostra tavola perché la nostra salute passa anche, e soprattutto, degli alimenti che noi quotidianamente consumiamo, dalla loro provenienza e qualità.

Perché l’ho scelto?

Perché Gaia e Giada sono il motore della nostra vita e la felicità del mio cuore. Da mamma non posso che scegliere per loro – e per noi – solo il meglio.


Ma la novità non finisce qui.

Amadori ha infatti indetto un concorso molto speciale dedicato alla linea Qualità 10+ per vivere al meglio i nostri momenti 10+: è sufficiente acquistare un prodotto Qualità 10+, cucinarlo a modo proprio e caricare sul sito https://www.vivere10piu.amadori.it una fotografia della ricetta finale, con l’etichetta della confezione ben evidente. Le foto più votate saranno giudicate dalla giuria, che sceglierà un vincitore per ogni categoria: family, fitness e food lover.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati