Herschel Supply ha presentato la collezione Trail Spring-Summer 2017: tutti i suoi esclusivi aspetti tecnici sono stati ripensati per rendere ogni pezzo adatto sia alle attività outdoor che a quelle in città in modo versatile ma sempre di tendenza, coniugando la comodità con la bellezza dell’aspetto esteriore dei prodotti.

Il brand è famoso per la sua offerta di zaini, borse e accessori, pensati sia per i viaggi che per le avventure di tutti i giorni, che attribuiscono molta importanza al design e che sono elegantemente curati fin nei più piccoli dettagli. Esso trae ispirazione dal moderno esploratore delle città, ogni articolo è disegnato e creato per i viaggi e per le avventure di tutti i giorni. I prodotti Herschel Supply si riconoscono dalle silhouette raffinate che fondono linee e funzionalità moderne con un look nostalgico, per ridefinire continuamente il concetto di design senza tempo, attraverso un irrinunciabile connubio tra tradizione e innovazione.

Sono stati declinati alcuni dei modelli più iconici in una grande varietà di stampe e di colori, dedicati a tutti quelli che amano viaggiare e che sono spesso fuori casa sia per piacere che per lavoro. Il marchio ha presentati tre nuovi colori: off-while, blu/nero e rosa cipria. Due i modelli di zaini: Barlow e Mammoth, disponibili nelle dimensioni medium e large, così come il marsupio Tour (ebbene sì, questa tipologia di accessorio sarà di nuovo di tendenza per la Primavera-Estate 2017). Completano la collezione il borsone Gorge e la messenger Britannia, che all’occorrenza può essere portata come zaino, briefcase o borsa da spalla.
Ogni modello è realizzato in nylon water-resistant con la base rinforzata in Cordura e cerniere waterproof, inoltre per gli zaini è prevista anche una copertura anti-pioggia in ripstop.

Siete curiosi di provare questi prodotti? La collezione è disponibile presso i migliori rivenditori autorizzati e online.

S17_Trail_Lifestyle_02
S17_Trail_Lifestyle_04

S17_Trail_Lifestyle_08

Articolo scritto e redatto da VALENTINA D’ANTONIO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati