Il mondo in cui viviamo oggi è in continuo cambiamento; non sono solo tecnologie e mode a modificarsi continuamente e a grande velocità, ma anche la stessa aria che ci circonda. Persino gli agenti climatici e atmosferici che entrano in contatto con la nostra pelle, e la aggrediscono causando la formazione dei radicali liberi, sono inevitabilmente diversi da quelli di qualche anno fa; ne consegue che anche le soluzioni cosmetiche che utilizziamo per proteggere la pelle di corpo e viso dovranno essere diverse.

Se le richieste cambiano, non si può che cambiare risposte: da questo elementare presupposto nasce la volontà della Ricerca dell’Erbolario di offrire alla pelle di oggi le risposte più avanzate alle sue complesse esigenze. Gli studi di Erbolario si concretizzano dunque nell’Altafitocosmesi dell’Erbolario, la Linea Risposta, composta da sette formulazioni specifiche anti-età: Risposa Giorno, Risposta Notte, Risposta Perfezione Effetto Lifting, Risposta Dettagli contorno Occhi e Labbra, Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso, Risposta Fermezza Siero Fitofiller di precisione per il Viso, Risposta Pulizia. Una linea completa e innovativa per ogni momento della giornata e per tutti i particolari del viso pensata e realizzata affinché nessun desiderio della pelle rimanga inascoltato.

I test realizzati in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia hanno dimostrato che le promesse sono tangibili: idratazione, elasticità, tono, compattezza e riduzione delle microrugosità, così come capacità protettiva e antiossidante sono state ampiamente documentate, oltre che toccate con mano da un campione significativo di donne di età compresa tra i 35 e i 70 anni. Grazie all’attenzione scientifica nella formulazione della nuova linea firmata L’Erbolario, ogni prodotto svolge l’ambizioso ma non impossibile compito di proteggere l’epidermide dagli stress ossidativi e prevenire i segni dell’invecchiamento precoce.

Risposte concrete e soddisfacenti quelle della Ricerca dell’Erbolario, che mette al primo posto la bellezza senza dimenticare il profilo etico che da sempre l’ha caratterizzata.

WhatsApp Image 2017-01-20 at 13.02.45 (1)

WhatsApp Image 2017-01-20 at 13.02.45 (2)

WhatsApp Image 2017-01-20 at 13.02.45

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Mente mai a riposo, fantasiosa e appassionata, ma anche critica con se stessa e un po' lunatica. Amante della scrittura, segna citazioni letterarie ovunque e si ritrova spesso a emozionarsi davanti a un punto e a capo. Laureata in letterature straniere, ora content manager di professione, ama il suo lavoro, il cibo, il caffè ed il mondo ''beauty''

Post correlati