Le basse temperature hanno ormai colpito tutta l’Italia e, quale momento migliore per fare il cambio di stagione? Tutte noi donne adoriamo questo momento e quell’istante in cui decidiamo di acquistare nuovi capi.

Uno dei capi indispensabili per affrontare il freddo invernale é sicuramente il cappotto. Disponibile in tantissimi modelli differenti, oggi vi parliamo della nuova collezione overcoat di Pimkie Fall Winter 2018.

Il noto brand Pimkie ha infatti, lanciato una collezione di cappotti meravigliosi. Vediamoli insieme.

Linee semplici e pulite per uno stile lineare ma allo stesso tempo dal sapore minimal, é questo che contraddistingue la collezione overcoat dalle altre. I capispalla di questa collezione Fall Winter 2018 sono in linea con i trend del momento. Modelli nuovi dal design essenziale che daranno a chi li indossa, un tocco chic e super glam.

I cappotti Pimkie soddisfano ogni esigenza, dal look della mattina a quello della sera. Un modo unico per dare stile e rendere perfetto l’outfit. Il suo essere versatile, ti permetterà di indossarlo in modo casual, abbinato a pantaloni a sigaretta e maxi pull in lana oppure, in modo cool con un vestito e un paio di stivaletti col tacco. Una cena con il tuo lui, un aperitivo con le amiche o per una lezione in universitá, i capispalla Pimkie ti accompagneranno tutto il giorno.

Lasciati avvolgere dalla delicata lana e porta con te i tuoi oggetti personali dentro le tasche oblique. Un must-have di stagione a cui non potrai rinunciare. Realizzati con il 10% Altre fibre, 20% Lana, 70% Poliestere e la fodera 100% Poliestere.

Scegli il tuo overcoat preferito nei diversi colori cammello, nero o grigio chiné al prezzo di 55,90€ e completa il tuo outfit con una delle sciarpe che trovi in negozio. I capispalla sono disponibili in diverse misure dalla XS alla XL.

La nuova collezione overcoat di Pimkie é acquistabile online all’interno del sito e presso i loro negozi sparsi in tutta Italia.





Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati