Le temperature si fanno sempre più calde ed arrivato il momento di mettere da parte maglioni e cappotti. Ma, nel cambio di stagione, spolverando i vestiti nell’armadio, la domanda è purtroppo sempre la stessa: ”Che cosa mi metto?”

L’ispirazione ci arriva direttamente da Medina di Marrakech con silhouette morbide, tessuti leggeri e colori caldi. Di cosa si tratta? Ovviamente della nuovissima linea Primavera-Estate 2019 di Pimkie.
Esatto, proprio Medina, che sorge in un’oasi nota fin dai tempi più antichi per la sua eleganza.

Protagonista assoluto è infatti il lino, un tessuto di grande leggerezza e luminosità. La formula perfetta per far acquisire grande rilievo agli effetti cromatici e ai colori.
La nuova collezione coglie perfettamente l’atmosfera del cuore spirituale della città rossa, nella terra dei Souk. Palmeti e palazzi reali ci trasportano in un mondo dove il cielo sembra svanire al cospetto delle mura rosate, piazze assolate e vicoli stretti.

La qualità dei tessuti è da sempre punto di riferimento per le menti creative di Pimkie.
Come per la precedente collezione Fall Winter 2018, i capi cercano sempre di soddisfare ogni esigenza.
La silhouette, arricchita da bottoni finissimi, crea una linea fresca e leggera. Insomma, l’ideale per passare una giornata immerse nell’eleganza di una cultura così affascinante… senza dimenticarsi della comodità!
Di grande versatilità, rendono perfetti tutti gli outfit, da quello della mattinata fino ad arrivare all’atteso aperitivo con le amiche.
In tutti i casi non passerete sicuramente inosservate!

Non ti basta che scegliere il tuo preferito: i modelli della linea Medina sono disponibili in tutti i punti vendita a partire dal 25 marzo 2019.

Curiosa di saperne di più sulla magia di Marrakech? Se rimasta affascinata da questa terra, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato a questi posti meravigliosi!

 Articolo scritto e redatto da GIADA LANZOTTI | Tutti i diritti sono riservati 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata