MSGM, dopo la grandiosa apertura del nuovo monostore a Milano, fa di nuovo parlare di sé durante la settimana della moda milanese, con un sfilata da far girare la testa! Protagonista indiscussa la nuova collezione primavera estate 2014 che si presenta al pubblico come un mix di contaminazioni: abbiamo Hawaii vs Los Angeles, Honolulu vs Miami, Lifestyle vs Jet Set. Fanno la loro comparsa elementi Déco e Liberty, per un gioco della moda irriverente, che vuole rompere decisamente le regole. MSGM riesce così a catturare l’evoluzione culturale del tiki style fino a farne una rivoluzione di colori e tessuti

MSGM (4)

 

Vengono mescolati insieme il neoprene leggero fustellato a fiori con la rafia lucisa a righe e la rafia intrecciata multicolore per un effetto check. Le donne indossano gonne pareo in faille stampata, contaminazioni europee come il crop top e le gonnelline di rafia chevronne. Il tutto sdrammatizzato mediante camicie bianche rubate al guardaroba maschile, che creano una vera rottura. La cartella colori si tinge del color cioccolato, del testa di moro con il rosa, del turchese con l’arancio. Del beige sabbia con il verde menta. Infine a chiudere il cerchio il bianco: elegante e fresco. Una collezione incantevole che lascia a bocca aperta e con la voglia che le stagioni calde arrivino in fretta per indossare questa collezione di MSGM davvero frizzante!

 

MSGM (1) MSGM (2) MSGM (3)  MSGM (5) MSGM (6) MSGM (7) MSGM

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati