Vivienne Westwood, stilista britannica di fama mondiale, in occasione della stagione Primavera/Estate 2020 ha una protagonista d’eccezione: Naomi Campbell. La modella ed attivista infatti, ha posato per alcuni scatti realizzati lungo le strade di Parigi. Le foto sono state scattate nel 18° Arrondissement che si estende intorno alla suggestiva collina di Montmartre .

Naomi, molto contenta di partecipare a questa campagna ha aggiunto: “Credo che le cose nella vita accadano quando devono accadere. Mi ci sono voluti 33 anni di carriera per fare una campagna Westwood e sono felicissima di farla nel mio 49° anno di vita. Se è destino, le cose accadono.”

Naomi Campbell per Vivienne Westwood SS20

Come in tutte le sue campagne, Vivienne ha ben chiaro cosa trasmettere ai suoi clienti e, con la sua creatività ha spiegato cosa vede dietro questi scatti.

“Quando disegno i vestiti, immagino una storia e quando qualcuno mi fotografa indossando quegli abiti ho sempre in mente ciò che raccontano. Sto leggendo la Mitologia e per questa campagna è come se fossimo sulla strada per il paradiso e ci stiamo trasformando da pesci in uccelli…” Questo è quello di cui parlano i suoi abiti e ciò che Vivienne Westwood “dona” al suo pubblico per questa nuova stagione primavera/estate 2020.

Tra i protagonisti degli scatti, insieme a Naomi Campbell, troviamo anche Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler, direttore creativo austriaco e marito della stilista.

Le immagini sono state scattate in due location differenti. All’interno di uno spazio bianco illuminato da luci dai colori fluo che mettono in risalto gli abiti indossati. Altri scatti sono stati realizzati invece, lungo le strade di Parigi davanti ad alcuni garage e muri abbelliti da murales.

Articolo scritto e redatto da MARTINA CALABRO’ | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Laureata in Linguaggi dei Media lavora da anni nel mondo della comunicazione e scrive per passione. Ha amato tanto Facebook ed Instagram finchè un giorno ha deciso di diventare Social Media Manager. Non riesce a stare ferma se non, per guardare i suoi telefilm preferiti.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata