In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, J’adore Dior ha deciso di regalarci un lusso fuori dal tempo, una routine d’acqua ed oro che va a creare un vero e proprio rituale orchestrato con precisione. Un anfora preziosa dalle curve leggendarie contiene il nuovo olio per la doccia Huile de Douche et Bain: una texture fondente che avvolge in un manto di dolcezza sensuale. Rapidamente, a contatto con l’acqua, l’olio si trasforma in una schiuma elegante e profumata. Troviamo gelsomino in testa, seguito poi da tutti i fiori che colorano il bouquet J’adore Dior. Alla sensazione di pulizia e freschezza, si unisce quella di una seta che scivola sulla pelle, di un piacere avvolgente.
Una volta uscita dall’acqua, la donna Dior può immergersi nel latte per il corpo Lait Sublime, contraddistinto da una texture delicata, che si applica facilmente e penetra istantaneamente. Il latte è leggero, morbido e deliziosamente profumato grazie al nettare di cotone che stende un velo idratante sulla pelle.
A chiudere questo rituale troviamo infine, racchiuso in uno scrigno di vetro rotondo e generoso sormontato da un cappuccio adorato, il nuovo gel per il corpo Geléè d’Or Dior. La sua texture liscia e brillante è costellata di sottili particelle d’oro e arricchita con madreperla. Applicata con leggerezza attira gli sguardi, illuminando con classe il decolletè e le rotondità delle spalle.
Il rituale J’Adore permette così alla donna di avere un appuntamento con se stessa, un piccolo momento di tempo prezioso che si regala, sull’onda di un ritmo scandito da profumi e texture che sublimano il corpo, con saponi e segreti che addolciscono la pelle e lo spirito. A questo punto la donna è pronta per affrontare la giornata: scintillando sotto le note olfattive di una delle profumazioni più iconiche del brand.