ARTISTRY STUDIO, brand che trae la sua ispirazione dalle città e dalle culture del mondo, dopo New York e Parigi, ha presentato la nuova collezione Bangkok Edition. Collezione make-up e bodycare ispirata all’energia della capitale thailandese.

Bangkok Edition infatti riprende le luccicanti sfumature dorate dei templi, i colori vivaci dei market e delle insegne luminose delle strade e la scintillante e frenetica vita notturna di Bangkok.

La vitalità è la caratteristica principale della linea Bangkok Edition, le cui incantevoli confezioni nascono in collaborazione con le due illustratrici, e sorelle, Nualtong e Pattreeda Prasarnthong. I disegni, ideati in esclusiva per Amway, caratterizzano il packaging dei prodotti e donano allo stesso modo vitalità e audacia a tutta la collezione.

La nuova collezione è pensata e dedicata in particolare a quelle ragazze che amano viaggiare, intraprendere nuove avventure e vivono la propria vita al massimo. Bangkok Edition comprende 6 prodotti dedicati al make-up e alla cura del corpo.

Vediamo nello specifico quali sono.

La nuova Palette Viso On-the-Go contiene tre ombretti coordinati, due fard mixabili e abbinabili e un illuminante. Può essere considerata un prodotto tre in uno. Infatti la palette viso ravviva le guance, evidenzia gli zigomi e valorizza i lineamenti.

Il Mascara Primer separa, allunga e volumizza le ciglia per un look a lunga durata. Inoltre la sua formula innovativa è studiata per definire e preparare le ciglia all’applicazione del mascara, garantendo un risultato professionale.

L’Eyeliner Kajal è caratterizzato da una formulazione delicata a base di olio di semi di mango e burro di karité, che valorizza la forma ed esalta il colore naturale degli occhi. Due sono le tonalità disponibili: Emerald Garden e Gilded Amethyst.

L’Ombretto Brillante in Crema può essere applicato facilmente non solo con le dita, per un look rapido, ma anche con l’aiuto dei pennelli sfumandolo per un finish più sofisticato. È disponibile in tre colori metallizzati: Gold Crush, Smoky Nights e Silver Violet.

La Matita Labbra Matte 2-in-1 (rossetto e matita) possiede una texture cremosa e delicata, grazie al mix di olio di semi di mango e burro di karité. Ed è inoltre disponibile in 5 colori: Sunset Goddess, Fuchsia Goddess, Spiced Goddess, Ruby Goddess e Rose Goddess.

Il Gel Illuminante Viso e Corpo a base di olio di jojoba, estratti di cetriolo e fiori di camomilla mette in risalto i punti luce e si adatta a tutti i tipi di pelle, lasciando un leggero finish madreperlato Paradise Shimmer dalle sfumature rosa dorato. Inoltre, per accentuarne l’efficacia potete utilizzarlo come base per il trucco oppure mischiarlo al fondotinta. Si asciuga rapidamente ed è molto persistente.

Allora, siete pronte a salire a bordo di un tuk tuk alla volta della capitale della Thailandia per provare la nuova Bangkok Edition?

A proposito dell'autore

Milanese, anzi dell’hinterland, fin da piccola sogna di trasferirsi in Australia, ma ama troppo l’Italia per farlo davvero. Si accontenta di viaggiare ogni volta che ne ha l’occasione. Classicista dall’adolescenza, laureata in Spettacolo e Comunicazione, ama il cinema in tutte le sue forme e in particolare quello d’animazione, meglio se giapponese. Lavora per “Gli Inglesi”, scrive da quando ha imparato a farlo e non si fermerebbe mai

Post correlati