Cerchi un prodotto che attenui l’aspetto delle linee sottili ed allo stesso tempo idrati e illumini il tuo viso per avere un aspetto più sano oltre che una rinnovata giovinezza? Da oggi questo è possibile grazie a Darphin ed il suo Nettare 8 Fiori Dorato. Conoscilo meglio con noi!

Nettare 8 fiori dorato è una combinazione maestra di 8 fiori e di oltre 20 estratti vegetali in una formula leggera e di facile assorbimento, infusa con oro puro di 24 carati per avere una pelle ringiovanita e profondamente nutrita.


La combinazione di 8 fiori provenienti da tutto il mondo, Immortelle, Ylang Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa, Lavanda, Jasmine e Iris viene infusa con Oro 24K e arricchiti con Acido Salicilico, che aiuta a rigenerare la superficie dell’epidermide rendendo la pelle nutrita, luminosa e dall’aspetto giovane.

Oltre a questo, Nettare 8 Fiori Dorato è composto da 20 estratti di oli vegetali ed essenziali, tra i quali l’olio di Olivello Spinoso, ricco di omega 3 e 6, lipidi essenziali che il corpo non è in grado di produrre naturalmente e che nutre immediatamente la pelle senza ungere.

Nettare 8 Fiori Dorato è ideale come trattamento antietà, rassodante, antirughe e illuminante ed è adatto a tutti i tipi di pelle:

Questo potente elisir idrata e ammorbidisce, attenuando l’aspetto delle linee sottili fin dalla prima applicazione. Inoltre, con Nettare 8 Fiori Dorato la pelle diventa più luminosa grazie all’ Oro 24K che si disperde immediatamente sulla sua superficie.

Per avere un risultato immediato si consiglia di applicare 5 gocce di Nettare 8 Fiori Dorato di Darphin la mattina e la sera sul viso e collo massaggiando dall’interno verso l’esterno, dopo l’applicazione del siero e prima dell’applicazione della vostra abituale crema.

Puoi acquistare il nuovo prodotto della famiglia Darphin presso le farmacie concessionarie e su www.darphin.eu ad un prezzo di 75 euro per il formato da 30 ml.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati