Elizabeth Arden presenta due nuovi prodotti make up “intelligenti”: Flawless Start Hydrating Serum Primer e Flawless Finish Skincaring Foundation sono due prodotti multitasking che presto diventeranno un must nella tua beauty routine!

Le donne siamo sempre più esigenti in molti ambiti e lo skincare non è da meno. Desideriamo prodotti makeup in grado di offrire tecnologie e benefici dello skincare. Cerchiamo fondotinta a lunga tenuta, con alte performance e in grado di adattarsi a tutti gli stili di vita. Amiamo le texture uniche, le fragranze piacevoli, gli ingredienti botanici che regalino un’esperienza piacevole.

Abbiamo bisogno di prodotti che ci diano fin da subito dei risultati sorprendenti, e Elizabeth Arden lo sa bene. Per questo motivo, le sue novità si bassano nella filosofia dell’adesso grazie a due concetti fondamentali: Skincaring Makeup e Makeup Multitasking, che hanno l’obiettivo di prendersi cura della pelle e al tempo stesso dare risultati immediati.

Flawless Start Hydrating Serum Primer 
Primer Multitasking che si prende cura della pelle come un siero e prepara come un primer per rivelare un aspetto più giovane e luminoso. 
Formula potenziata con tecnologia microfluidica – goccioline di Olio di Rosa Nera sospese in un gel idratante a base di Acido Ialuronico – dona idratazione e compattezza alla pelle. 
Prepara perfettamente per l’applicazione del fondotinta, in particolare di Flawless Finish Skincaring Foundation.

Flawless Start Hydrating Serum sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da Febbraio 2021 con un prezzo al pubblico consigliato di €39,00.

Flawless Finish Skincaring Foundation
Fondotinta liftante con tenuta 24h in una formula idratante arricchita con Acido IaluronicoVitamina C ed E per dare comfort, morbidezza e donare un aspetto più sano, uniforme e luminoso alla pelle. 
La lunga tenuta, formula leggera, finish naturale si adeguano a tutti gli stile di vita.

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Foundation sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da Febbraio 2021 con un prezzo al pubblico consigliato di €42,00.

Articolo scritto e redatto da LYDIA ZAPATA | Tutti i diritti sono riservati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata