ARTISTRY presenta Artistry Signature Select, la prima collezione di maschere multi-tasking per una skincare routine efficace e personalizzata in tempo record.

La collezione Artistry Signature Select di Artistry, brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway, è composta da 5 maschere formulate con fitonutrienti NUTRILITE , che donano alla tua pelle un aspetto impeccabile: Estratto di Tè Verde, Semi di Chia Bianchi, Agrumi, Melograno e Ribes Nero.

Le 5 maschere della collezione Artistry Signature Select sono create per soddisfare le propie esigenze di ogni tipologia pelle. In questo senso possiamo scegliere tra:

MASCHERA IDRATANTE
Con estratto di Tè Verde, ricco di antiossidanti, dona alla pelle irritata e secca un’infusione profonda di idratazione.

MASCHERA ILLUMINANTE
Rivitalizza e dona luminosità immediata alla pelle, rendendola più uniforme e radiosa. Con estratto di Semi di Chia Bianchi con Chicchi di Luffa naturali e Perle di Jojoba.

MASCHERA PURIFICANTE
Deterge in profondità i pori e consente di eliminare l’olio e il sebo in eccesso grazie all’Argilla Francese, la Farina d’Avena e l’Estratto di Agrumi.

MASCHERA RASSODANTE
Grazie alla tecnologia di riscaldamento dell’Estratto di Melograno, la formulazione in gel rosso freddo traslucido si trasforma in bianco cremoso durante l’applicazione, per una piacevole sensazione di calore che favorisce la circolazione. La pelle del viso appare più soda, rivitalizzata, distesa e le rughe del collo attenuate.

MASCHERA ESFOLIANTE
Lo scrub di cristalli di Canna da Zucchero Naturale elimina delicatamente le cellule morte e opache mentre L’Estratto di Ribes Nero aiuta a conferire alla pelle morbidezza e nutrizione dopo ogni utilizzo.

Per potenziare l’effetto delle maschere è possibile combinarle a seconda della necessità della pelle, sia sul tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) che in zone specifiche: 5 maschere per un totale di 25 combinazioni.

Inoltre, per una maggior efficacia, si consiglia distribuire il prodotto con le ditta asciutte, senza sovrapporre le diverse maschere e attendere 7 minuti, dunque risciacquare con acqua tiepida. Per finire e subito dopo, applicare la propria crema abituale.

In solo 7 minuti di posa potrai vivere una vera e propria spa experience che coinvolge tutti i sensi, da condividere con le amiche prima di una serata speciale o alla fine della giornata per un momento di puro relax.

Dopotutto non sai quale maschera fa per te?

Artistry ha sviluppato l’esclusiva App Artistry Virtual Beauty, un’applicazione per mobile iOS e Android che ti aiuta a conoscere la tipologia della propria pelle, ricevendo anche suggerimenti personalizzati sui prodotti da utilizzare.

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva dagli incaricati alle vendite Amway. Sono inoltre acquistabili nei Business Center di Milano e Roma e sul sito www.amway.it

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

1 risposta

  1. Helentob

    Ciao.

    Dove posso scaricare XEvil gratuitamente sul tuo sito?
    Ho avuto informazioni dal tuo supporto. XEvil è davvero il miglior programma per la risoluzione del captcha, ma mi serve l’ultima versione.

    Grazie.