Oggi vi parlo di Instant Renewal Concentrate Mask la novità di Kiehl’s nelle maschere multitasking, prodotto di successo ispirato ai trend orientali e che continuerà ad essere tendenza in questo 2018. Con questa premessa, Kielh’s è orgogliosa di presentare la sua ultima scoperta in fatto di maschere per il viso: l’idrogel-biocellulosa, una tecnologia non comedogenica che permette una massima aderenza al viso per un risultato finale senza precedenti!

A differenza delle maschere tradizionali, di carta o di cotone, che hanno poca aderenza al viso e sono per tanto di difficile assorbimento e applicazione, Instant Renewal Concentrate Mask è composta da due pezzi separati che aderiscono perfettamente a qualunque viso assicurando un assorbimento ottimale e veloce degli ingredienti grazie all’idrogel-biocellulosa, una peculiare e innovativa tecnologia che non lascia colare il prodotto e garantisce una idratazione immediata, oltre che conferire alla pelle una sensazione di morbidezza ed un aspetto più levigato nel tempo.

Inoltre la maschera Instant Renewal Concentrate è infusa direttamente nel materiale con una miscela di tre olii esotici di origine vegetale (provenienti dalla foresta amazzonica), spremuti a freddo per apportare benefici unici ed efficaci alla pelle:

OLIO DI RESINA DI COPAIBA: dal profumo fresco, boisè, per lenire la pelle

OLIO DI PRACAXI: un acido grasso, ricco di acido beenico, che lascia la pelle idratata e ne protegge la superficie per levigarne e rifinirne la texture.

OLIO DI ANDIROBA: per rimpolpare la pelle e aiutare a rafforzane la barriera protettiva nel tempo

Non vi resta altro che provarla! Applicare la maschera Instant Renewal Concentrate di Kiehl’s è molto semplice:

-Anzitutto dovete avere la pelle pulita per poi srotolare attentamente la maschera e rimuoverne il retro.

-Subito dopo occorre applicare con delicatezza lo strato superiore, spianandolo con le mani dal centro del viso verso l’esterno, per continuare ad applicare lo strato inferiore sempre con la stessa modalità.

-Lasciate agire la maschera per 10 minuti e quindi rimuovetela.

Dopo la rimozione, vi consiglio di massaggiare eventuali residui sulla pelle, finché non si assorbono completamente. Si può utilizzare fino a 4 volte a settimana.

 

Kiehls3
IRC_Mask_Directions_1320x1500

La maschera Instant Renewal Concentrate di Kiehl’s è in vendita ad un prezzo al pubblico consigliato di 32€ (confezione di 4 maschere).

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Spagnola nel cuore e milanese d’adozione. Giornalista appassionata di bellezza e lifestyle, del Web e social media. Pronta a dare il consiglio giusto per farti sentire bella/o dentro e fuori. Molto meteoropatica e mare dipendente. Senza scrivere potrebbe morire, ma anche senza tè verde

Post correlati