Capture Totale di Dior è la nuova gamma che assicura una trasformazione visibile e una correzione anti-età globale.

Le ricerca di Dior ha confermato che, la secchezza della pelle sia una delle cause dell’acceleramento dei segni visibili del tempo. Infatti, in una pelle disidratata vi è un indebolimento del potenziale di energia e una riduzione del potenziale clonogenico, ciò comporta una ridotta rigenerazione epidermica.

Con la nuova Crème Riche e il Super Potent Serum, Dior ha agitato sulla secchezza e sulla disidratazione per contrastare gli effetti del tempo.

Burri e cere scelti per l’origine naturale, sono il risultato di 162 test, 5 esperti e 1000 ore di lavoro.

Una sensazione piacevole, una pelle nutrita, rassodata e una riduzione delle rughe. Un finish ricco ma non grasso con un nutrimento eccezionale e a lunga durata.

Tre ingredienti attivi utilizzati per sconfiggere i segni del tempo: glicerina, cera e burri vegetali con azione relipidante e nutriente. La tua pelle è come rigenerata grazie all’estratto di olio di peonia; rivitalizzata grazie alla bio cellular technology. I risultati saranno visibili dopo una settimana con un incarnato più uniforme e dopo un mese con rughe meno visibili.

Capture Totale Dior: Crème Riche & Super Potente Serum

Super Potent Serum di Dior è un siero correttivo anti-età. Il suo compito è di riattivare le sei funzioni cellulari della pelle: energia, rigenerazione, autoriparazione, guarigione, produzione cellulare e rafforzamento.

Dopo 20 anni di ricerca, 10 brevetti e 6 collaborazioni, si è scoperto che con il passare del tempo il numero di cellule madri non cambia ma, il loro potenziale di energia si riduce del 50%. Questa novità nasce dalla collaborazione tra Dior e Cira, centro di ricerca più avanzato al mondo nel campo delle cellule madri, diretto dal premo Nobel per la medicina, il professor Yamanaka.

La longoza è una pianta in grado di ricrescere anche su terreni bruciati, incrementa il potere rigenerante delle cellule madri agendo sulla pelle, rinvigorendola. L’acido ialuronico acetilato di nuova generazione rinvigorisce la pelle in profondità e più a lungo.

Il Super Potent Serum è adatto a tutti, diverse tipologie di incarnato, pelle e tonalità. Fin dalla prima goccia la pelle appare più bella e luminosa, agendo in profondità.