Clinique The Lab è il nome del primo pop up store di Clinique, inaugurato a Milano lo scorso 3 dicembre in piazza Cordusio.

L’obiettivo era creare un momento di incontro e condivisione alla scoperta dell’innovativo temporary store:

“Clinique The Lab è la massima espressione del mondo Clinique, che permette al consumatore di vivere un’esperienza immersiva …

dichiara Girolamo Di Cresce, Brand Manager del marchio

Sarà possibile visitare il Clinique The Lab a Milano fino al 24 dicembre per scoprire tutti prodotti iconici del brand e una grande novità. Stiamo parlando della Clinical Reality.

Questo strumento innovativo permette di ricevere una diagnosi completa della pelle e individuare il trattamento giusto e su misura. Questo è possibile grazie ad un software mai utilizzato prima d’ora e sviluppato da esperti Clinique.

Il pop up store di Clinique prevede un Dicembre ricco di eventi e attività da non perdere. Eccone alcune:

ogni mercoledì e venerdì saranno organizzate delle Clinique Makeup School e ogni giovedì le Skincare Masterclass “Fit or Relax”.

Sarà inoltre possibile confezionare i propri regali di Natale tutti i giorni e, per rendere speciale questa attività tipicamente natalizia, Clinique ha deciso di collaborare con Mani Tese.

Mani Tese è un’associazione che da oltre 55 anni si batte per la giustizia sociale, economica e ambientale nel mondo. verso la quale Clinique farà una donazione al termine dell’attività.

Infine, acquistando qualsiasi prodotto, sarà possibile vincere un premio grazie alla Clinique Raffle, una vera e propria ruota della fortuna a forma di fiocco di neve.

Articolo scritto e redatto da FIORELLA ANNUNZIATA | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

A metà tra una fashion blogger e una digital strategist, crede fortemente nella formazione, nella forza di volontà e nell'abito perfetto. Laureata in Lettere e specializzata in Comunicazione e Marketing, non ha mai smesso di scrivere, anche quando Excel è diventato parte integrante della sua vita.

Post correlati