Cosa chiede una donna al proprio make-up? Ci sono occasioni in cui è richiesto di eccedere, stupire, ostentare, senza mezzi termini e senza temere il confronto con nessuno. Per questi momenti, Tom Ford ha pensato a una collezione davvero estrema: TOM FORD EXTRÊME COLLECTION. Per un look da protagonista del futuro e per la donna che non ha paura di rompere con il passato.

Personalità diventa la parola d’ordine della donna del futuro, che sa quando rendersi indimenticabile con uno stile magnetico e visionario.

Occhi splendenti e iper femminili con gli ombretti a lunga durata e resistenti all’acqua TOM FORD SHADOW EXTRÊME, dal finish Foil, brillante e metallico, e Glitter, splendente e regale. In edizione limitata, a completare il look occhi ci pensa la collezione mascara TOM FORD LASH AND BROWN TINT in quattro tonalità irresistibili. Dal turchese al melanzana, dal blu oltremare al rame, lasciati ispirare: il futuro è adesso.

Otto nuance, invece, per la collezione di rossetti liquidi TOM FORD LIP LACQUER EXTRÊME. Quante volte un rossetto ha fatto la differenza.. E Tom Ford si prepara alla sfida con una texture impalpabile e un colore extra brillante che garantisce una copertura ricca e totale. Labbra per ammaliare e per baciare, all’occorrenza.

Un nuovo incredibile modo per interpretare il make-up, liberato dalle convenzioni e dai canoni di bellezza tradizionali. Con Tom Ford lo stile diventa un fatto di rivoluzione, trasgressione e innovazione. Il futuro diventa presente e l’impossibile si scopre possibile. Vieni a scoprire una nuova idea di bellezza: da Maggio 2018, disponibile presso la boutique Tom Ford e La Rinascente di Milano, La Rinascente Via del Tritone a Roma e online, sullo shop di Sephora.

tomford2

Articolo scritto e redatto da Alessandra Burattin | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati