Amiche lettrici, un post che vi farà letteralmente venire l’acquolina in bocca!

Si Aquolina! Facciamo una breve parentesi sul marchio che nasce nel 2001 sotto la linea Selectiva, di proprietà del Gruppo Paglieri, leader da oltre 130 anni nella cura della persona e della casa.

Aquolina è il primo brand in Italia ad introdurre il goloso nel mondo della bellezza.

Un mondo parallelo racchiuso in una bottiglietta di bagno doccia ai sapori tropicali, così come gustoso è l’odore di cioccolato fondente al sollevar del tappo alla bottiglietta di latte per il corpo.

Da adolescente era così forte la tentazione di annusare quello spray rinfrescante al sapore di zucchero a velo, ultima novità di quelle estati spensierate…al chiar di luna. Aquolina è chiudere gli occhi e calarsi in un universo alternativo che mediante l’olfatto e il gusto che ti porta in India fra i profumi e i colori o nel Safari africano o ti tuffa in una stanza piena di cioccolata e caramelle, quella stanza che la nonna prima di cena chiudeva a chiave perché ti rovinavi l’appetito.

Nel 2016 Aquolina però si rinnova e cambia stile. Venite a vedere perché…

Il peperoncino che da sempre è simbolo di Aquolina, si fa più snello, insieme al font utilizzato, e dei piccoli disegni stilizzati sulle bottigliette tendono a ricreare la sensazione di benessere che dal prodotto stesso se ne ricava.

Per puntare a un target anche maturo, le fragranze si arricchiscono: muschio e canna da zucchero, legni speziati, mirra, mandarino e fico, verbena e agrumi speziati sono le nuove proposte che si traducono in profumo corpo, latte corpo e bagno doccia idratante.

Legni Speziati è l’ultimissima formulazione firmata Aquolina: arricchita con ingredienti emollienti ed idratanti, che lascia la pelle idratata e piacevolmente profumata a lungo.

Articolo scritto e redatto da Teresa Elefante | Tutti i diritti sono riservati