Può un singolo prodotto trasformare letteralmente la pelle in una sola notte? Con Darphin sembra proprio che tutto questo possa accadere di tutto in un prodotto che ha dalla sua parte una serie di numeri davvero interessanti:

8: il numero di fiori che compongono l’iconico e raro Elisir agli oli essenziali Nettare 8 Fiori
280: petali di fiori racchiusi per infusione in ogni vasetto di Crema Olio Nettare 8 fiori
49: sperimentazioni scientifiche condotte per ottenere la formula perfetta
168: ore necessarie affinché la formula si manifesti in tutta la sua perfezione
1: rivoluzionaria crema olio.

8 FIORI theoldnow (2)

Ed è proprio di una rivoluzione che parliamo, grazie a Darphin, che presenta una crema olio che coccola la pelle appagando i sensi, arricchita con l’iconico Elisir agli oli essenziali Nettare 8 Fiori, una rara miscela di essenze aromatiche composta da ben 280 petali. La texture è ricca ma leggera ed interagisce con la normale temperatura del corpo, mutando gradualmente in un olio emolliente che nutre in profondità, dona benessere e rigenera la pelle rilassando i sensi durante il sonno. Al risveglio la pelle appare morbida, liscia e luminosa.

La crema olio Nettare 8 Fiori è un’emulsione bi-fasica, acquosa ed oleosa. La fase acquosa contiene ingredienti che contribuiscono alla texture ed a alcune delle sue proprietà idratanti. La fase oleosa è attivata da alcuni oli, due tipi di burro di karitè e dalla tapioca. Per unire i due stadi, la fase oleosa viene lentamente e meticolosamente aggiunta a quella acquosa a una temperatura specifica basata sui punti di fusione degli ingredienti, in modo tale che la texture della formula possa perfettamente trasformarsi da crema ad olio al momento dell’applicazione.
Successivamente, avviene la progressiva aggiunta e delicata dispersione in questa miscela dei pregiati oli essenziali. Quando tutti gli ingredienti sono stati aggiunti, la formula viene versata in un vasetto dorato ad una specifica temperatura, dove rimane inalterata per una settimana in un ambiente indisturbato che ne consente il perfetto sviluppo.

Arriva così fino a noi per un’indimenticabile esperienza sensoriale. Ad ogni applicazione, infatti, la crema olio Nettare 8 Fiori rigenera la pelle e la avvolge in un abbraccio di confortevoli idratazione, mentre rilascia essenze preziose mirate lenire i sensi durante il sonno. Il risultato è una pelle liscia, uniforme e morbida al tatto già dal mattino seguente: delicatamente profumata e perfettamente riequilibrata la pelle del viso risulta così rivoluzionata.

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati