Gli intenditori e appassionati di film e serie tv lo sanno, conoscono la differenza del suono tra un audio scadente e uno eccellente. Ma non serve essere esperti per capire che la qualità di una soundbar abbinata all’audio del televisore fa la differenza. Così Sony ha lanciato una nuova soundbar, la HT-MT300, super compatta che si coordina con il salotto di casa vostra.

Lo stile di arredamento della vostra sala da pranzo si mixerà perfettamente alla nuova Soundbar MT300 di Sony. Il subwoofer wireless ultrasottile abbinato, si può posizionare sia in verticale, vicino a un mobile, che in orizzontale, sotto al divano (in modalità Sofa Mode). Invitate amici e parenti, l’esperienza dei bassi profondi renderà immersiva la visione di qualsiasi filmato a casa vostra.

Design e audio al top con la soundbar Sony MT300

Creata appositamente per l’intrattenimento domestico, questa nuova soundbar compatta offre la migliore soluzione per quanto riguarda il suono. Garantisce un audio di alta qualità, puro e naturale. Inoltre, può essere utilizzata per riprodurre brani musicali come un vero speaker wireless, tramite connessioni smart, come Bluetooth e NFC. Sincronizzate lo smartphone e la soundbar con un solo tocco!

Le prestazioni di questa soundbar sono eccellenti, grazie alla tecnologia S-Force PRO Front Surround, che ottimizza i suoni con qualsiasi tipo di contenuto. Un audio da sala cinematografica, in grado di emozionare ai colpi di scena, e cullare durante melodie più dolci. Il tuo spazio living godrà di un audio surround virtuale con la nuova soundbar MT300 di Sony.

Dal design ricercato, sottile e compatto, questa soundbar è disponibile in due tonalità di colori: nero antracite o bianco panna. Il rivestimento a effetto pelle e lo chassis frontale con la griglia opaca, rendono la linea del device dagli angoli morbidi. Pensata per adattarsi ad ogni tipo di stile d’arredamento, senza interferire con la visuale o il sensore del telecomando della vostra TV.

HT-MT300_CharcoalBlack_in-situation_2_low

Articolo scritto e redatto da Sara Parmigiani | Tutti i diritti sono riservati

 

A proposito dell'autore

Laureata in Comunicazione, pendolare regolare ma con ritardi involontari sul Brescia-Milano, è 50% Graphic Designer e 50% Editor geek. Il suo mondo è composto di viaggi, scatti fotografici, un sito-portfolio da terminare e ha una dipendenza da Netflix e ebook su Kindle.

Post correlati