Arriva a Milano il servizio myTaxi, l’app – scaricabile gratuitamente dall’Apple store, Google Play o dal sito web https://it.mytaxi.com – che va a rivoluzionare il vecchio modo di chiamare il taxi, facendo evitare le lunghe attese al telefono e consentendo di ricevere direttamente per via e-mail la ricevuta della corsa. Non solo. L’applicazione offre massima trasparenza agli utenti, fornendo in anticipo informazioni circa il prezzo del viaggio, l’orario di arrivo, il tassista e il suo veicolo. L’idea di base – dichiara Niclaus Mewes, CEO e founder dell’app – è “creare un sistema di gestione delle chiamate taxi semplice da utilizzare, veloce ed al passo con i tempi, ed un servizio qualitativamente elevato, comprensivo di pagamento sicuro tramite app”.

Screenshot mytaxi App_passeggeri

In occasione del suo lancio a Milano (dopo un grande successo in tutto il mondo, con 10 milioni di downloads e 45.000 taxi attivi), mytaxi offre uno sconto del 50% – per un mese intero e su tutti i viaggi effettuati entro i confini della città – agli utenti che scaricheranno l’applicazione, si registreranno al servizio, inseriranno i dati della propria carta di credito o prepagata e selezioneranno l’opzione “paga con l’app. Così facendo, lo sconto verrà applicato automaticamente. Per i tassisti che aderiranno al servizio, invece, l’iscrizione sarà completamente gratuita, senza costi fissi o di recessione e, fino al 30 settembre, senza alcuna trattenuta sulla mediazione.

Screenshot mytaxi App_promo

 

Mytaxi rispetta tutte le leggi in vigore, garantendo massima sicurezza sia all’utenza sia al tassista (a tal proposito, si ricordi che lavora solo con tassisti in possesso di licenza). “Stiamo attrezzando – spiega Barbara Covili, general manager mytaxi Italia – una flotta taxi importante, che ci consentirà di rendere capillare il servizio a Milano”. E i vantaggi per gli utenti saranno numerosi: tramite l’app si potrà richiedere molto più facilmente e con meno stress un taxi, si potrà controllare in tutta semplicità la posizione e l’avvicinamento del mezzo sul proprio smartphone, con un orario stimato di arrivo e una previsione di costo. Si potranno avere, inoltre, altre informazioni, come la foto e il nome del tassista, la targa e il modello dell’auto, come pure una valutazione in “stelline” sulla propria esperienza di viaggio.

Per adesso è possibile usufruire anche del Referral Program, per cui chi porterà un nuovo utente otterrà un voucher di 15 euro, non appena il nuovo iscritto userà per la prima volta mytaxi e il nuovo passeggero guadagnerà un voucher da 10 euro.

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati