Orologi, colori, pelle, pizzo, arte e fotografia. Questi alcuni degli ingredienti che hanno caratterizzato l’evento che si è svolto nella boutique BHIP di via Vittorio Emanuele, a Milano in occasione della Design Week, che ha letteralmente travolto il capoluogo lombardo animandolo di eventi, party e momenti di incontro
Protagonisti della serata i nuovi orologi della collezione Hip Hop, famosissimo brand che ha fatto dello slogan “never the same” la sua filosofia di vita, diventando rapidamente uno dei marchi di orologi – e gioielli – più diffusi non solo fra i più giovani, ma anche fra i grandi! Divertenti, colorati e versatili: gli Hip Hop riescono ad accontentare davvero i gusti di tutti!
C’È CHI NON ORDINA MAI IL SOLITO.
E CHI CAMBIA STRADA OGNI GIORNO.
CHI NON SMETTE MAI DI VIAGGIARE.
E CHI INVENTA SEMPRE NUOVE REGOLE DEL GIOCO.
C’È CHI NON HA UNA SPECIALITÀ MA INFINITE.
E CHI HA PROVATO DI TUTTO, MA ANCORA NON GLI BASTA.
C’È CHI NON CONOSCE LA PAROLA «NOIA».
E CHI SPERIMENTA SEMPRE.
CHI SI STUPISCE OGNI GIORNO.
CHI CI STUPISCE OGNI GIORNO.
CHI PUÒ ESSERE UNO, NESSUNO E CENTOMILA.
C’È CHI SA IMPROVVISARE.
E CHI HA IL LOOK PERFETTO IN OGNI OCCASIONE.
CHI GIURA DI NON AVER MAI AVUTO UN DEJA VÙ.
C’È CHI NON È MAI UGUALE A SE STESSO.
Per la Design Week hanno organizzato un evento veramente carino: Giovanni Pastori, milanese di nascita, classe ’89 e laureato al Politecnico di Milano è un artista della carta e dell’illustrazione che ha messo in opera il suo talento per immortalare curiosi e clienti tramite la sua arte! Il suo talento è quello di riuscire ad esprimere al meglio la personalità di un soggetto, od un concetto, attraverso mezzi concisi e diretti: linee grafiche pulite, geometrie semplici, cromie e pezzi di carta trovati in giro od autoprodotti. Sono stata così immortalata anche io e nell’articolo potete vedermi con i suoi occhi!
Credits. Marcella Milani