L’elegante semplicità della campagna inglese si mescola alla quotidianità della realtà urbana per la nuova collezione Fall 2014 di Herschel Supply Co. Si tratta della più ampia collezione Herschel Supply realizzata fino ad ora: ai grandi classici si uniscono nuovi modelli, come il borsone Packable Journey, la messenger Bowen, il beauty Royal e la pochette Network. Una collezione che permette ai viaggiatori di tutti giorni di affrontare qualsiasi sfida, equipaggiati nel migliore dei modi possibile. Colori intensi e texture tattili si incontrano con plaid e motivi pied de poule, esclusive stampe disegnate a mano donano un tacco nostalgico e retrò alle silhouette moderne.

Novità esclusiva per questa collezione, la Cabin Collection esprime completamente lo spirito della stagione con comodi dettagli in maglia applicati alle icone di Herschel Supply. Proposta nelle varianti Navy e Grey, la collezione riflette il desiderio (e forse anche la necessità) stagionale di coprirsi a strati. Intrecci monocromatici e finiture e dettagli in pelle a completare il tutto. 

Introdotta come Cotton Canvas, la rinomata Select Series presenta una combinazione di tele di cotone e denim dal lavaggio acido, che vengono accostati a zip, ganci in rame e pelle colorata. Una straordinaria qualità caratterizza gli otto modelli della collezione: il Survey, il Settlement, l’Heritage, il Little America, il Little America Mid Volume, lo Strand, il Novel ed il Clark. 

La categoria Accessori per la collezione Fall 2014 si espande con varie novità: prima tra tutti Pender, la custodia a tracolla, foderata in pile, per iPad e iPad Mini. Viene introdotta anche la pochette multifunzione Network, in quattro misure e in una vasta gamma di colori e stampe. I portafogli vengono rinnovati con nuovi dettagli e l’aggiunta di tasche per le monete, sei nuove silhouette in pelle conciata per un effetto naturale ed artigianale. Espansione finale per la categoria Accessori è l’inclusione dell’iconico tessuto catarifrangente, applicato a una serie di portafogli. 

Sull’onda del “on the go”, Herschell ripropone la collezione Packable per coloro che preferiscono viaggiare leggeri. Si tratta di zaini in nylon ripstop che sono facilmente ripiegabili nella propria tasca interna: li trovo comodissimi e di grande praticità in quanto possono essere facilmente trasportati nella borsa o in valigia durante i viaggi, ed in momento di necessità eccoli li a contenere ciò che vogliate. Inoltre hanno un pese davvero irrisorio. In aggiunta ai modelli già esistenti, viene presentato il borsone Journey nelle nuovi stampe e colori della stagione. 

Come al solito, Herschel Supply Co. non perde occasione per sorprenderci ed anche per questa collezione ci propone pezzi unici, innovativi e funzionali, volti a soddisfare non solo il gusto, ma anche le necessità di tutti.

HSC_F14_lifestyle_media_4

HSC_F14_lifestyle_media_16

HSC_F14_lifestyle_media_14

HSC_F14_lifestyle_media_13

HSC_F14_lifestyle_media_10

HSC_F14_lifestyle_media_7

HSC_F14_lifestyle_media_6

HSC_F14_lifestyle_media_11

HSC_F14_lifestyle_media_20

HSC_F14_lifestyle_media_3

HSC_F14_lifestyle_media_18

HSC_F14_lifestyle_media_8

Foto credits courtesy of Herschel Supply Co.| Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da MARCO LUCATO | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati