Havaianas è un marchio che non manca di stupirci! Dopo gli stivali di gomma perfetti per la pioggia ed i nuovi Origine Boot dai colori intriganti, eccoci a parlare di una nuova linea di scarpe: la Essentia!

A partire dalla sua mitica suola in caucciù – quella che ti conduce direttamente in spiaggia non appena ci poggi il piede – Havaianas ha creato Essentia, la nuova sneaker in tela più femminile e lineare.

Essentia è un concentrato di Brasile e di Havaianas. Basta osservare i colori della collezione per averne la prova: blu “super cool”, rosa “dita a ventaglio”, bianco “spiaggia di Acapulco”, nero “notte torrida”, verde “pisolino nella foresta amazzonica”, giallo “sotto al sole”, grigio “Pan di Zucchero”, rosso “piuma di pappagallo”

 Colorata, frizzante, giovane e perfetta per il tempo libero, sono sicura che questa nuova linea vi piacerà!! Che ne dite?

 

Prezzo al pubblico: 45 euro


A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati