Associare il brand Havaianas alle sole espadrillas od alle famosissime flip flop è ormai più che riduttivo! Questo settembre infatti vede il lancio di una nuova linea, che va a ampliare ulteriormente il range dei prodotti venduti, diventando marchio acquistabile ed indossabile durante tutto l’anno!

 

Parliamo oggi dei nuovi Rain Boot, che con la loro variegata gamma di colori (rosa, viola, turchese, grigio per lei e nelle versioni in verde e nero adatte anche per lui) ci aiuteranno ad affrontare al meglio le giornate grigie ed umide che ci aspettano. Inoltre, per completare la scelta, ha realizzato – oltre alle varianti bi-color – due versioni stampate, una caratterizzata dalla sovrapposizione di tutti simboli legati all’iconografia del brand, come la palma, il pappagallo e la frutta che richiamano l’estate, l’altra su una base più scura – il marrone – con una grafica stilizzata che trae la sua ispirazione dal mondo arabo 

La gomma, materiale per eccellenza utilizzato da Havaianas per tutti i suoi prodotti, è la protagonista indiscussa anche per la stagione ormai alle porta. Questi stivali da pioggia, infatti, sono costituiti interamente in gomma colorata, con profili a contrasto realizzati con lo stesso materiale delle tiras delle flip flop, per portare un po’ di estate anche sotto la pioggia! Grazie al rivestimento interno con soffice garza di cotone, i Rain Boot di Havaianas risultano estremamente caldi e confortevoli

 

Vengono proposti con un prezzo al pubblico che varia dai 50.00 euro (per la versione in tinta unita) ai 55.00 euro (versione stampata)

A proposito dell'autore

Girl. Mamma di Gaia&Giada. Ingegnere. Travel addicted. Nata al mare ed incastrata in città. Credo nel web, nella valigia sempre pronta, nell'essere parte di un team e nella qualità del lavoro. Dirigo un magazine online con una redazione di 30 autori ed insegno ciò che ha fatto diventare la mia passione un lavoro.

Post correlati