Milano è ricca di locali dove gustare prelibatezze, fare colazione, addolcirsi con una merenda oppure praticare la tecnica americana della domenica, ovvero il brunch. Ma in tutto il panorama di luoghi dove perdersi a livello visivo e gastronomico parliamo oggi di God Save the Food che si definisce un luogo con cucina & dispensa dove le possibilità sono davvero molteplici.

Aperto sette giorni su sette, da lunedì a sabato dalle sette 30 del mattino fino a mezzanotte e la domenica dalle otto del mattino alle 18. La formula è semplice: simply good food. E d’altronde cos’altro si vorrebbe se non sedersi in un luogo che ci piace, perderci in chiacchiere e gustare dell’ottimo cibo? il concetto di cucina & dispensa apre così le porte all’immaginazione del cliente che qui può fare colazione, merenda, pranzo, brunch, cena, snack, aperitivo, pausa caffè e se ancora non è sazio può fare la spesa o semplicemente perdersi in un momento di relax. La cucina di God Save the Food è aperta e a vista, per offrire il massimo della trasparenza non solo nel piatto. Le materie prime utilizzate sono selezionate per garantire il massimo non solo in termini di gusto ma anche di benessere quotidiano ed infatti il menu è costellato di simboli che aiutano il cliente a scegliere in base a necessità, bisogni e gusti. I piatti freschi che vengono proposti con il marchio God Save the Food arrivano direttamente dalla dispensa e vengono confezionati ogni giorno ( e a partire dalle 17:00 scontati del 20% alla vendita)

Il menu del brunch è infinito, si può spaziare davvero dal becco non con le uova fino alle marmellate, i centrifugati, salmone affumicato, le insalate e qualunque ben di Dio vi venga in mente. Si passa dal dolce al salato con un buon rapporto qualità prezzo e una quantità nelle porzioni che soddisfa anche il più goloso. Per chi ha voglia di gustare le specialità di God Save the Food ma non ha voglia di sedersi o magari non ha tempo esiste anche il servizio di delivery che consegna a domicilio le specialità del posto. Se non conoscete questo luogo è ora di provarlo, magari prenotando per tempo, soprattutto nel weekend

 

Processed with VSCOcam with h3 preset

Processed with VSCOcam with h3 preset

Processed with VSCOcam with s3 preset

Processed with VSCOcam with h3 preset

Processed with VSCOcam with c3 preset

Processed with VSCOcam with h3 preset

Processed with VSCOcam with s2 preset

Processed with VSCOcam with h3 preset

 

VIA TORTONA 34, 20144 MILANO
EAT@GODSAVETHEFOOD.IT
T +39 02 8942 3806

A proposito dell'autore

Ingegnere? Pusher of Enthusiasm Consulente Digitale. Prof Universitaria Fondatrice di TheOldNow.it beauty. book. family. podcast. travel.

Post correlati