Chanel ci ha abituate decisamente benissimo con grandi novità che periodicamente riescono sempre a lasciarci a bocca aperta. Oggi, infatti, parliamo proprio di una di queste novità perché, nel 2019, il profumo Gabrielle Chanel si propone in due nuove declinazioni: il Twist and Spray e il Parfum Cheveux. I due nuovi prodotti arricchiscono la linea rendendo questo profumo ancora più portabile e modulabile. 

Gabrielle Chanel Twist and Spray si presenta con un nuovo design è da viaggio. Ideale per essere portato sempre con sé: comodo da tenere in borsa, semplice e intuitivo da utilizzare. Gabrielle Chanel Twist and Spray permette di indossare il profumo in qualsiasi momento della giornata grazie al flacone da 20 m e da due ricariche compresi nella confezione. Disponibile a partire da settembre 2019 in esclusiva presso le Beauty Boutique ed e-commerce (prezzo proposto al pubblico € 115).

Gabrielle Chanel Parfum Cheveux si propone con il nuovo formato da viaggio ideale per non abbandonare mai la profumazione. Gabrielle Chanel Parfum Cheveux rappresenta un nuovo modo di indossare il profumo. Spruzzando la fragranza direttamente sui capelli, oppure sulla spazzola, avvolge in note floreali e solari. Grazie alla sua formula innovativa, I capelli risultano più lisci, morbidi luminosi, e la scia di Gabrielle Chanel non fa altro che intensificarli (prezzo proposto al pubblico € 53).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata