Una collezione, quella di calzature firmata Gioseppo Kids, che ci riporta alle origini, celebrando l’infanzia, piena di allegria e spensieratezza. Un mondo, quello dei bambini, semplice e delicato, in netto contrasto alla rapida e frenetica evoluzione del mondo d’oggi. E se il segreto fosse proprio quelle di tornare alle radici? 

La collezione di calzature Gioseppo Kids Back to the Roots è dedicata all’infanzia.La campagna ci ricorda che i bambini non hanno bisogno di molto per essere felici e che per quanto il materialismo domini i nostri giorni, i bambini conservano un animo puro, colmo di sogni e di speranze.

La calzature Gioseppo danno così vita ad un viaggio ricco di riflessioni, perché anche se il mondo cambia, i bambini saranno sempre bambini.

Gioseppo Kids Autunno/Inverno 2019: la collezione con i piedi per terra

Le calzature Gioseppo della collezione Autunno/Inverno Back to the Roots sono perfette per accompagnare bambini e bambine all’avventura, lasciandoli liberi di giocare, sperimentare e scoprire il mondo in totale comfort. 

Le calzature Gioseppo sono infatti studiate e realizzate unendo l’aspetto modaiolo a fattori più pragmatici come la qualità dei materiali, le solette in memory foam per meglio adattarsi ai passi dei più piccoli e una particolare attenzione al rispetto delle normative in materia di calzature per bambini.

Le proposte di Gioseppo Kids per la stagione Autunno/Inverno 2019 si  in dividono in due linee: Twilight e Urban Vibes. Due anime della stessa collezione: la prima più mistica e  misteriosa; la seconda più sofisticata.

Nel magico mondo della collezione Twilight, il colore protagonista è il grigio, che conferisce un tocco di velato mistero, mixato ad altri colori dalle nuance intriganti ed avvolgenti: nero, granata e toni marini del blu. Tra i materiali spiccano il velluto, la vernice, punti luce creati dai glitter e dettagli animal e western di tendenza che impreziosiscono anfibi e stivaletti.

D’altro canto, l’universo Urban Vibes ci trasporta nello street style più sofisticato, in cui i concetti urban ed elegante si fondono per dare vita ad uno stile versatile. I dettagli removibili impreziosiscono le calzature per creare look adatti ad ogni occasione, le stampe colorate regalano un tocco di grinta e i tessuti sportivi realizzano l’amatissima sneaker accollata con calzino incorporato.

Per i temuti giorni di pioggia, niente paura! Gli invincibili stivali in gomma garantiscono ai bambini ore di divertimento anche in condizioni estreme. Per i maschietti gli stivali sono realizzati con stampe 100% in stile skater; mentre per le femmine con deliziose stampe floreali.

Tra le novità troviamo inoltre My first Gioseppo, la collezione di calzature dedicate alla fase di gattonamento e ai primi passi. Un’attenzione particolare è stata riservata alla loro realizzazione, che ritroviamo in alcuni dettagli come la suola antiscivolo, il tallone rinforzato e il sottopiede imbottito con lattice naturale.

Infine, lasciatevi incantare dalle immagini suggestive della campagna video Gioseppo Kids e partite all’avventura!

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

Articolo scritto e redatto da Laura Corioni | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati