Settembre è arrivato e, tornati dalle vacanze, inizia il conto alla rovescia per l’inizio della scuola che per molti genitori significa caos.  Difatti molti sono terrorizzati da questo momento frenetico dove bisogna comprare tutto quello che serve a nostri piccoli per la nuova avventura scolastica. Ma ti sei fermato un attimo a ricordare come era l’inizio della scuola quando eri piccolo? Un momento di emozioni che Gioseppo Kids ti aiuta a ricordare grazie la sua nuova campagna Childhood FW18/19.

Comodità, qualità e creatività in una collezione che unisce tutte le tendenze del momento per quanto riguarda le calzature da bambino. Sono tre i temi che raggruppano i modelli della nuova stagione di Gioseppo Kids: Nomads, Campus e Enchanted. Temi che trattano d’imitare il mondo dei grande senza dimenticare la spensieratezza dei bambini.

In questo senso, nel tema Nomads troviamo modelli artigianali ricchi di dettagli bohemienne e rifiniture elaborate.
Il tema Campus, invece,  è la tendenza ispirata allo stile universitario, con modelli ribelli e spensierati per scarpe moderne e minimal.
E, infine, il tocco scientifico, fantastico e all’avanguardia lo dà il tema Enchanted.

La collezione si completa con i pezzi più divertenti che di sicuro non lasceranno indifferente ne grandi ne piccini:  le pantofole da casa che brillano al buio e le originali stivaletti per la pioggia che cambiano colore quando si bagnano.

La nuova campagna Childhood FW18/19 di Gioseppo Kids è presentata con un “fashion film” diretto da Victor Claramunt che ha come obiettivo far vedere la collezione mentre si racconta una storia e i cui protagonisti sono bambini che giocano e si divertono con stile.  In questo senso il “fashion film”  di questa nuova campagna rappresenta un viaggio nel mondo dell’infanzia attraverso ricordi, musiche, giochi e avventure.
Piochè i bambini, sanno come farci ricordare quanto è bella la vita, non ti resta altro che sommergerti in questo meraviglioso viaggio per tornare all’infanzia con Gioseppo kids!

 

addis-botas-gioseppokids3271
laura-botines-gioseppokids4307
laura-estrellas-gioseppokids2883
laura-militar-gioseppokids4732
lola-pompones-h-gioseppokids3897
samuel-mountain-gioseppokids4220
samuel-velcros-gioseppokids3666
yluzka-botas-gioseppokids4120

Articolo scritto e redatto da Lydia Zapata | Tutti i diritti sono riservati

A proposito dell'autore

Chi ha detto che stare dietro le quinte sia noioso? Redazione è un piccolo mondo di penne e menti attive che coordinano, insieme a Laura, la programmazione per theoldnow.it Instancabili e sempre ricchi di spunti noi di Redazione ci occupiamo di comunicati stampa, flash news, aggiornamenti e coordinamento degli autori! Vi sembra poco?

Post correlati