Spesso tendiamo a non idratare la nostra pelle come vorremmo, soprattutto per mancanza di tempo. Per ovviare a questo problema Dr Jart+ presenta CeramidinTM Cream Mist, la nuova crema idratante spray a base di 5 ceramidi. L’obiettivo di questi componenti è di prevenire la perdita di idratazione della pelle mantenendola sempre morbida ed elastica anche nelle stagioni più rigide in cui è necessario dedicare più tempo alla nostra pelle. La pelle secca, con questa innovativa texture in spray, viene idratata immediatamente e dissetata dallo strato idratante e dallo strato in crema.

CeramidinTM Cream Mist è la nuova idratazione spray di Dr Jart+ dalla texture innovativa.

La formula di 5 ceramidi è l’ingrediente chiave ed ha, il compito di nutrire e riparare in profondità la pelle secca e danneggiata mentre, lo xilitolo regala un immediato effetto idratante. In un unico prodotto troverete:

-uno strato di crema, lo scudo idratante a base di ceramidi che trattiene l’idratazione e ripristina la barriera cutanea;

-uno strato idratante, la barriera idratante, in cui lo xilitolo dona immediata idratazione in superficie.

CeramidinTM Cream Mist di Dr Jart+ sarà disponibile da settembre, con il formato da 110 ml al prezzo di 23€ presso Sephora e Sephora.it.